annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

la canzone che state ascoltando in questo momento

Comprimi

Questa è una discussione evidenziata.

X
X
- 

883 AereoplanoOriginally Posted by Emiliano
 ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
 NEW!
 °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
 Commenta
- 

883 Con un DecaOriginally Posted by Emiliano
 NEW!
 °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
 Commenta
- 

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
 883 Aereoplano mmm non la conosco ma è nell'ultimo cd?

Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard mmm non la conosco ma è nell'ultimo cd?

Sono(ero) Hafur BattleAxe on Entara 2(1) NwN shard
  Originally posted by SaGeOwL Originally posted by SaGeOwL
 Lo spam come ogni cosa richiede amoreOriginariamente inviato da QuarzoIo tra home page e forum ho preso in vita mia + virus che no andando dalle signorine che ti gratificano sessualmente previa compensazione pecuniaria...
 Commenta
- 

no,è una delle prime..Originally posted by derfel
  mmm non la conosco ma è nell'ultimo cd? mmm non la conosco ma è nell'ultimo cd?
 se ti piacciono gli 883 ascolta questa,è assolutamente strepitosa,si trova nell'album Nord Sud Ovest EstOriginally Posted by Emiliano
 NEW!
 Commenta
- 

Nuclear Assault - Sin
 Da Game Over 
 Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
 Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Commenta