annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Consiglio] Chitarra acustica.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Consiglio] Chitarra acustica.

    Ciao Ragazzi

    è da un paio di anni che strimpello una chitarra acustica..
    ora vorrei comprarn una nuova dato ke la prima non è per nulla un granchè :P (la pagai un 70 euro :O )
    Voi cosa mi consigliate con un budget di 250 euro? so che non è tanto pero' quale sarebbe la scelta ottimale a quel prezzo?

    Io per ora ho viso una Ibanez AEG10 E


    la conoscete? cosa ne pensate?

    Qualcuno mi ha consigliato anche qualke Cort ma nn le conosco tanto bene.

    Datemi qualke indicazione ^^

    Grazie mille. Ciaps
    Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

    Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

  • #2
    comprati una elettrica frox :O

    - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

    Commenta


    • #3
      guarda che tra una chitarra da 70 e una da 250 cambia poco e nulla... cmq sia provale vai in negozio e provale tutte la piu bella come suono e come manico la prendi..

      Commenta


      • #4
        oddio O_O cioe' mi stai a di che con quasi 200 euro di differenza cambia poco? O_O'

        @ Kratos: Soka nabs... O_O
        Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

        Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da _Master_Of_Puppets_ Visualizza il messaggio
          oddio O_O cioe' mi stai a di che con quasi 200 euro di differenza cambia poco? O_O'
          esatto, addirittura ho provato chitarre di 100 euro che suonan meglio di chitarre da 300 euro...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Master_Of_Puppets_ Visualizza il messaggio
            oddio O_O cioe' mi stai a di che con quasi 200 euro di differenza cambia poco? O_O'

            @ Kratos: Soka nabs... O_O
            basoka high...comprati l elettrica e nn spaccare e cmq piuttosto che comprarne una da 200 euro che nn camba quasi nulla metti da parte un po di soldi e comprati una signora chitarra O_O'''

            - Kratos of Delucia [Kaos] ex Guardiano della Gloria -

            Commenta


            • #7
              io per ora ho provato qualke yamaha, cort, ibanez... pero' l'ibanez in foto mi è piaciuta piu' di tutte.

              @ kratos: la kitarra elettrice ke me ne faccio se nn posso suonarla in un gruppo? O_O tra universita' da fuori sede, e altri impegni posso suonare solo quando ho un po' di tempo a casa...

              altrimenti la comrpavo pure...



              opure possiamo sempre fare quel fatto in game per 1kk...o_o'
              Highlander of Delucia the Pride Virtue Guard

              Granpasso of Ke'lithil [SsF] The Legend of SSF

              Commenta


              • #8
                fatti una Ramirez asd costa poco !
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _Master_Of_Puppets_ Visualizza il messaggio
                  @ kratos: la kitarra elettrice ke me ne faccio se nn posso suonarla in un gruppo? O_O tra universita' da fuori sede, e altri impegni posso suonare solo quando ho un po' di tempo a casa...
                  se e' quello il problema allora puoi risolverlo facilmente.. basta mettersi volumi bassi, o addirittura collegarla direttamente al pc, cosi il suono ti esce dalle casse e nn disturbi i vicini.. inoltre su emule trovi centinaia e centinaia di basi musicali su cui suonare pur nn avendo un gruppo...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                    fatti una Ramirez asd costa poco !

                    zedo non andare in altri mondi che nemmeno loro sanno esistano

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X