annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reason 4.0

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reason 4.0

    per chi e' interessato e' appena stata rilasciata l'ultima versione del piu' bel virtual synth per pc,lo sto provando in questo momento e ha diverse nuove features interessanti.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

  • #2
    se è come quelli vecchi è difficileee....


    cmq lo proverò :O
    Grazie Asty ^_^
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
    (Albert Einstein)

    Commenta


    • #3
      Sara' che io ormai lo conosco come casa mia ma lo reputo uno dei piu' facili da usare,lo usano anche i panzoni del Rap americano,e quelli di sicuro non sono pozzi di scienza non sanno manco suona' asd,cmq anche se puo' far schifo il genere ho saputo che il singolo di Ryanna (umbrella)la culona e' passato anche per questo programma,a dimostrazione che cmq i suoni sono professionali
      Ultima modifica di Zedog; 06-10-2007, 01:53.
      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

      Commenta


      • #4
        Mi sembra che lo usino anche i Black Eyed Peas e altri gruppi ancora.

        Commenta


        • #5
          Per averlo devo affidarmi al mulo? '-'

          Commenta


          • #6
            vorrei dirti di si ma siccome parlare di queste cose e' vietato ti dico di comprarlo originale se sei un uomo hehehe!
            Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

            Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
              vorrei dirti di si ma siccome parlare di queste cose e' vietato ti dico di comprarlo originale se sei un uomo hehehe!
              ovvio tnx

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Zedog Visualizza il messaggio
                la culona
                "Culona nera che io non so chi cazzo è questa qua, che canta una canzone mai umbrela mai umbrela" è la definizione corretta.

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Kranium Visualizza il messaggio
                  "Culona nera che io non so chi cazzo è questa qua, che canta una canzone mai umbrela mai umbrela" è la definizione corretta.
                  sempre il migliore
                  Grazie Asty ^_^
                  "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
                  (Albert Einstein)

                  Commenta


                  • #10
                    mah... io con Logic Pro 8 e absynth nel caso, col mac sto piu' ke bene :P

                    neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X