il truceklan rulla!
Mondo Marcio
Comprimi
X
-
mondo marcio è un INSULTO a quello che dovrebbe essere l'hip hop, fa il finto gangsta mimando vita di strada, parenti uccisi , cash del monopoli , macchine di cartone, donnacce e quant'altro. bah.
quando lo sento nominare mi vergogno di essere un amante del genere

E' SEMPRE L'ORA PER UN JIGGLYPUFFOriginariamente inviato da velax79TUTTI AMANO PIASTRELLA (secondo me è un bauscia)Commenta
-
moltoIo sono d'accordo con costui al 100%..
però dice la verità!
"che stanno vendendo una cifra!... quelli che hanno cantato con quel rapper... quello che non so manco cosa ***** dice.. non so sarà albanese.. che quando parla non si capisce un *****.." sta parlando di skender
Ultima modifica di 7ince; 15-10-2007, 22:16.
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-
per quanto di hip hop non ci capisca una sega...e nemmeno mi interessi, lui mi sembra una caricatura di se stesso, una forzatura e una parodia dello stereotipo del rapper...
insomma secondo me è un coglioneJoram[RDK]
Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek
Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro

Commenta
-
Quoto in pieno; per quanto poco capisco di Hip-Hop, senza ombra di dubbio Mondo Marcio è la vergogna del Rap italiano, e un insulto a tutti gli artisti emergenti che vengono messi da parte perchè attirano meno pubblico.Commenta
-
piu che la vergogna è l'esempio lampante di quanto le major possano rovinare gli artisti affamati di soldi.Commenta
-
il brutto è, come succede con altri gruppi come finley ecc ecc, che li senti i minchioni che cantano per strada canzoncine idiote come quella... evidentemente all' italiano medio (il pirla) piace esser presi in giro...
Runnin' wild and free
Runnin' wild and freeCommenta
-

↑ Fatta io ↑
What is in us that turns a deaf ear to the cries of human sufferingCommenta

Commenta