annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Produzione Musicale -FATTI CONOSCERE-

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Produzione Musicale -FATTI CONOSCERE-

    Se avete un gruppo musicale, siete dei solisti, ballerini, dj o addirittura avete una sala prove e un'azienda discografica andate su www.youvip.it , questa società appena nata lavora nel campo della moda (da settembre) e nel campo della musica appoggiandosi a svariate case discografiche partendo dalle più basse sale di incisioni arrivando sino alle più grandi produzioni discografiche, in questo sito sarà possibile proporvi (il sito è in costruzione ma i contenuti funzionano già) o proporre il vostro gruppo pubblicizzandolo, con la società nn avrete alcun legame, sarà solo una pubblicità, inoltre spesso verranno organizzati concerti ed eventi ai quali saranno invitati a suonare i vari gruppi, evitate i flame, se siete interessati bene sennò nn importa io ho iscritto il mio gruppo e quest'estate ho fatto circa 5 serate suonando in alcuni parchi italiani (abbiamo preso 100 200 € euro a testa nulla di che ma siamo all'inizio) inoltre la società fà da tramite per le case discografiche mandando ogni tot tempo le demo dei vari gruppi...magari ne esce qualcosa di buono....
    Cordiali Saluti Un Utente Soddisfatto O_O
    *ICQ: 431-368-200*
    *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
    *Bellerofonte On Zhi Shard*
    *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
    *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
    ZULUHOTELITALIA

  • #2
    Grazie per la segnalazione,ci daro' un occhiata
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      solo ad uno interessa O_o
      *ICQ: 431-368-200*
      *Graak-El EX Lord/Ex seax a qnt pare O_o*
      *Bellerofonte On Zhi Shard*
      *Nel Mio Intimo C'è Chilly On Cod2*
      *Frullino,Frullina,Frullato,Saccottino,Suorpresa and Gm Look on W.o.W.*
      ZULUHOTELITALIA

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da EtnoforelleB Visualizza il messaggio
        solo ad uno interessa O_o
        ma lavori per quelli lì'?


        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

        Commenta

        Sto operando...
        X