annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

883 e Max Pezzali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 883 e Max Pezzali

    A quanti di voi piacevano gli 883? Meglio gli 883 o max pezzali solista? Quando esistevano gli 883 era max pezzali a scrivere i testi delle loro canzoni? Illuminatemi

  • #2
    mi son piaciuti la prima canzone 20anni fa.. poi tutte uguali e da schifo.. assolutamente bocciati.


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

    Commenta


    • #3
      hai vent'anni,un fenomeno a riuscire a capire la prima canzone e giudicarla!!


      personalmente mi sono sempre piaciuti abbastanza,soprattutto per alcune canzoni il cui significato non va a parare sempre e solo sull'amore e boiate simili
      "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

      Eulero.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
        hai vent'anni,un fenomeno a riuscire a capire la prima canzone e giudicarla!!
        certo, perchè te ascolti solo musica contemporanea... XD
        mai sentito delle canzoni del passato?


        "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

        Commenta


        • #5
          hanno fatto molte belle canzoni, sia a livello di ritmo sia a livello di testi, ma ora non li sento da "parecchio".

          giudizio positivo su di loro, non hanno fatto niente per "scadermi"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ascotfmh Visualizza il messaggio
            ..soprattutto per alcune canzoni il cui significato non va a parare sempre e solo sull'amore e boiate simili..
            Come, ad esempio, "hanno ucciso l'uomo ragno"?

            Commenta


            • #7
              Mi sono piaciuti fino a Nord Sud Ovest Est, poi ho cambiato genere.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Noto che cmq in generale piacciono... MA i testi? Erano scritti da max pezzali?

                Commenta


                • #9
                  A mio parere Max Pezzali è un pò s****to, c'avrà 50 anni e si veste sempre da liceale col cappellino da baseball e fa canzoni come quando avevo una decina d'anni.

                  Però Nord Sud Ovest Est, hanno fraggato l'uomo ragno ecc anche se col senno di oggi non riuscirei a sentirle... piacevano a tutti!

                  Commenta


                  • #10
                    io quando voglio prendere per il culo qualcuno gli dico che assomiglia a Max Pezzali,ho detto tutto!
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                    Commenta


                    • #11
                      rispetto al lato fisico, di pensiero o musicale?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                        hanno fatto molte belle canzoni, sia a livello di ritmo sia a livello di testi, ma ora non li sento da "parecchio".

                        giudizio positivo su di loro, non hanno fatto niente per "scadermi"
                        uppo... ne stavo giusto parlando oggi con un mio amico di band.. alla fine è sempre rimasto per i cazzi suoi e fatto musica piacevole...
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free
                        You got me runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

                        Commenta


                        • #13
                          Mi son sempre piaciuti, hanno fatto delle belle canzoni, diciamo che fanno buona musica, ma nulla di esaltante ! voto positivo insomma

                          Commenta


                          • #14
                            nn mi piacciono.. cioè nn è il mio genere
                            sc2 Bartowski

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                              rispetto al lato fisico, di pensiero o musicale?

                              sopratutto Musicale ma anche a fisico devo di e' brutto forte!
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X