annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E domani... Rototom Sunsplash! YAMAN! XD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E domani... Rototom Sunsplash! YAMAN! XD

    Chi si fa un pochino di Rototom quest'anno? Io salgo domani e mi faccio tre giornatina di sole, musica e sfattanza

    Domani mi sparo un Prince Theo e Katchafire (mai sentiti nominare) ma anche Horace Andy e soprattutto il mio amatissimo GENTLEMAN sperando che sia sempre accompagnato dall'ottima Far East Band.

    http://www.myspace.com/gentlemanjourneytojah <- per chi non lo conoscesse

    La serata numero due sarà supertamarra con Perfect, Fantan Mojah e Anthony B, una a livello musicale tra le meno interessanti, ma a livello spettacolare mi aspetto un bel pò di divertimento!

    Ma l'ultima serata che mi faccio sarà imperdibile, oltre ai soliti Sud Sound System che ho già stravisto mi sparerò niente popò di meno che BEENIE MAN e finalmente mi potrò vedere ALBOROSIE!

    Alborosie è Stena, l'ex cantante dei Reggae National Ticket, che da qualche tempo si è trasferito in Jamaica cambiando completamente il proprio stile e diventando così una delle realtà più interessanti del nuovo reggae!

    Qui il video di Herbalist di Alborosie, una delle mie preferite!
    Peccato essermi perso qualche serata fantastica come Sizzla il 6 ;_;

    E il 13 torno a casetta, il tempo di una doccia e ricominciano i concerti del mio gruppetto >_> yeah on the road again

  • #2
    non postava nessuno...


    lo facccio io

    mi sarebbe piaciuo andarci, ma lavoro e poi è a 350km.... la distanza non sarebbe neanche molta se mi concedessero almeno un giorno di ferie.. *_*

    niente...


    "Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
      Chi si fa un pochino di Rototom quest'anno? Io salgo domani e mi faccio tre giornatina di sole, musica e sfattanza

      Domani mi sparo un Prince Theo e Katchafire (mai sentiti nominare) ma anche Horace Andy e soprattutto il mio amatissimo GENTLEMAN sperando che sia sempre accompagnato dall'ottima Far East Band.

      http://www.myspace.com/gentlemanjourneytojah <- per chi non lo conoscesse

      La serata numero due sarà supertamarra con Perfect, Fantan Mojah e Anthony B, una a livello musicale tra le meno interessanti, ma a livello spettacolare mi aspetto un bel pò di divertimento!

      Ma l'ultima serata che mi faccio sarà imperdibile, oltre ai soliti Sud Sound System che ho già stravisto mi sparerò niente popò di meno che BEENIE MAN e finalmente mi potrò vedere ALBOROSIE!

      Alborosie è Stena, l'ex cantante dei Reggae National Ticket, che da qualche tempo si è trasferito in Jamaica cambiando completamente il proprio stile e diventando così una delle realtà più interessanti del nuovo reggae!

      Qui il video di Herbalist di Alborosie, una delle mie preferite!
      Peccato essermi perso qualche serata fantastica come Sizzla il 6 ;_;

      E il 13 torno a casetta, il tempo di una doccia e ricominciano i concerti del mio gruppetto >_> yeah on the road again
      DROGATO!

      Bello però

      Icq 223-493-903

      I only use the brakes so I can accelerate all over again.
      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




      Commenta


      • #4
        il regge per me è peggio di una sbronza mi metto a fare troppe caz.zate
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free
        You got me runnin' wild and free
        Runnin' wild and free

        Commenta

        Sto operando...
        X