annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mio gruppo, pareri!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mio gruppo, pareri!

    Ciao ragazzuoli, da poco io ed il mio gruppo di pipponi (suoniamo insieme da pochissimo), abbiamo registrato il nostro primo demo...
    Sono curioso di sentire i vostri pareri

    Le canzoni le trovate quì, tutte e 3 : http://www.myspace.com/jollyjokers

    Sono bene accetti anche i commenti negativi ovviamente

    Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
    ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

  • #2
    non male, non il mio genere ma non male... bella voce il cantante.. sa proprio di old..
    Grazie Asty ^_^
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
    (Albert Einstein)

    Commenta


    • #3
      fighi fighi

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        fate musica di qualità ***** :O,cmq provate a fare qualcosa di pià spinto!


        Commenta


        • #5
          ti dico in sincerita' come vorrei che una persona facesse quando ascolta le mie musiche, prendetele come critiche costruttive

          allora:
          le basi ci sono tutte, sembrate molto giovani, quindi tempo per migliorare c'e', continuate cosi, e soprattutto divertitevi che e' la cosa essenziale

          la voce e' molto molto bella, calda, davvero, complimenti al cantante, la chitarra invece mi sembra zanzarosa e fredda per questo genere, c'e' da lavorare un pochino sul tocco e sul suono distorto inteso come suono di pedali e ampli, la batteria invece e' molto pulita, il basso lo farei appena appena piu vario, mi sembra che faccia solo il compitino, le muisiche sn carine, molto "Old style" ricordan molto i led zeppelin
          la registrazione e' ottima, avete fatto in sala?

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _Sphinx_ Visualizza il messaggio
            fate musica di qualità ***** :O,cmq provate a fare qualcosa di pià spinto!

            Uah, thanks!

            Qualcosa di più spinto...mh...naaah, qualcosa di più rock'n'roll!

            Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
              ti dico in sincerita' come vorrei che una persona facesse quando ascolta le mie musiche, prendetele come critiche costruttive

              allora:
              le basi ci sono tutte, sembrate molto giovani, quindi tempo per migliorare c'e', continuate cosi, e soprattutto divertitevi che e' la cosa essenziale

              la voce e' molto molto bella, calda, davvero, complimenti al cantante, la chitarra invece mi sembra zanzarosa e fredda per questo genere, c'e' da lavorare un pochino sul tocco e sul suono distorto inteso come suono di pedali e ampli, la batteria invece e' molto pulita, il basso lo farei appena appena piu vario, mi sembra che faccia solo il compitino, le muisiche sn carine, molto "Old style" ricordan molto i led zeppelin
              la registrazione e' ottima, avete fatto in sala?
              Inanzitutto grazie delle critiche, e del commento approfondito, è veramente ciò che ci serve.

              Siamo tutti giovani, abbiamo tutti 17 anni, (eccetto il batterista che ne ha 22) e suoniamo insieme da relativamente poco (un annetto circa).
              Concordo con te su tutti i fronti, e stiamo lavorando proprio sui suoni della chitarra (VOGLIAMO ABOLIRE QUEL DIAVOLO DI METAL ZONE).

              Per quanto riguarda il cantante, beh, grazie =D (io sono il cantante ed autore delle lyrics, e collaboro per le musiche).

              EDIT : abbiamo registrato in uno studio semi-professionale, fatta eccezione per la batteria che è stata registrata in una sala del cavolo, assolutamente piena di eco.

              Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
              ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

              Commenta


              • #8
                ah un altra cosa di songwriting..
                le canzoni sn tutte:
                Strofa ritornello magari un bridge poi strofa ritornello solo ritornello
                provate a renderle un po meno schematiche magari aggiungendo qualche variazione o simili, renderanno molto di piu :sisi:
                bye continuate a lavorare che nn c'e' cosa piu bella di creare musica ^^

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                  ah un altra cosa di songwriting..
                  le canzoni sn tutte:
                  Strofa ritornello magari un bridge poi strofa ritornello solo ritornello
                  provate a renderle un po meno schematiche magari aggiungendo qualche variazione o simili, renderanno molto di piu :sisi:
                  bye continuate a lavorare che nn c'e' cosa piu bella di creare musica ^^
                  Ya, altra cosa fondamentale.

                  Stiamo lavorando anche su questo grazie mille!

                  Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                  ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                  Commenta


                  • #10
                    molto carini vi addo subito

                    http://www.myspace.com/eazyskankers

                    Commenta


                    • #11
                      yeah molto bravi! quoto nobu per i "difetti" del suono della chitarra


                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #12
                        quoto su tutto quanto è stato detto finora e aggiungo che elle è gay.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                        Commenta


                        • #13
                          Hurlick Approved

                          Commenta


                          • #14
                            asd, regà, apprezzo molto i complimenti..ma qualcosina di più...esteso? :P altrimenti non diventeremo mai famosi è ...(asd)

                            Love'sthefuneralofheartsandanodeforcruelty...
                            ...whenangelscrybloodonflowersofevilinbloom

                            Commenta


                            • #15
                              Bella la voce, la chitarra non mi piace

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X