annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info] materiale fonoassorbente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [info] materiale fonoassorbente

    sto preparando la realizzazione di una stanza insonorizzata a casa mia, mi sono informato sul materiale per insonorizzare la stanza e sono rimasto un po alibito dai prezzi *_*" c'e un alternativa piu economica? mi avevano detto di fare col polistirolo ma nn mi convince molto *_*

  • #2
    Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
    sto preparando la realizzazione di una stanza insonorizzata a casa mia, mi sono informato sul materiale per insonorizzare la stanza e sono rimasto un po alibito dai prezzi *_*" c'e un alternativa piu economica? mi avevano detto di fare col polistirolo ma nn mi convince molto *_*
    beh è semplice.. :O

    dei miei amici la fecero con pannelli di sughero e/o polistirolo e molte molte molte scatole di quelle per le uova.. magari se trovi un azienda nelle vicinanze che produce tale scatolame ti fai dare i pannelli e fai olto prima :P

    poi ho sentito in giro che pure poliuretano espanso fra muro e pannelli di cartongesso o polistirolo potrebbe andare, ma non so se sia vero..

    cmq entrambe le cose sono abassissimo costo
    Grazie Asty ^_^
    "La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!"
    (Albert Einstein)

    Commenta


    • #3
      non ti fidare.. quella roba non serve a molto.. i pannelli costosi sono l'unica cosa che va bene...

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • #4
        Quoto sgnarf.
        Quando ero giovane ci abbiamo provato con poliuretano e simili, ma con scarsi risultati.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          purtroppo se vuoi suonare, la cosa piu economica e' trovarsi un box adibito per suonare e pagare l'affitto, le stanze insonorizzate costano tantissimo.. le alternative smorzano pochissimo il suono...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
            purtroppo se vuoi suonare, la cosa piu economica e' trovarsi un box adibito per suonare e pagare l'affitto, le stanze insonorizzate costano tantissimo.. le alternative smorzano pochissimo il suono...
            cio una villa per suonare e vado ad affitare un box? o_o

            Commenta


            • #7
              e che ne so se hai una villa io nn ce l'ho e uso il box
              allora mettiti d'accordo coi tuoi e suona quando nn dormono

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggio
                e che ne so se hai una villa io nn ce l'ho e uso il box
                allora mettiti d'accordo coi tuoi e suona quando nn dormono
                ma volevo la stanzetta pro >_<

                Commenta


                • #9
                  bhe allora se è solo per contenere il suono, o per ridurre il riverbero e l'eco allora puoi usare quella roba che hai scrito tu.. non insonorizza, ma almeno il suono non si disperde..

                  Grazie a Sergio di Rio per la firma
                  >>Sgnarf the Ripper<<

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X