[OT] in pratica mi è stato donato causa inutilizzo un basso elettrico dato che nn vorrei facesse la fine di ceppo da camino, nn è che avreste il link di qualche corso on-line per basso tipo quelli che si trovano per chitarra? [/OT]

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

batteria o basso,questo è il dilemma.....

Comprimi

X
- 

♠ Rock the Rebel [???] 
 ♠ Hades from Hell [KP]
 ♠ Elizabeth Ulrich [KP]
 ♠ IGGY the FOOL [KP]
 ♠ Shaina [KP]

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

- 

io cercherei sulle pagine gialle una scuola.Originariamente inviato da RockGT Visualizza il messaggio[OT] in pratica mi è stato donato causa inutilizzo un basso elettrico dato che nn vorrei facesse la fine di ceppo da camino, nn è che avreste il link di qualche corso on-line per basso tipo quelli che si trovano per chitarra? [/OT] 
 Commenta
- 

Che centra, è lo stesso discorso per la batteria...certo se vuoi fare jazz ti ci vogliono almeno 6-7 anni per diventare un bassista serio...Originariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggiodipende dal genere che fai.
 e' ovvio che se suoni punk rock ti bastan 2 settimane per suonare il basso
 Commenta
- 

alla marcus :sisi:Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioChe centra, è lo stesso discorso per la batteria...certo se vuoi fare jazz ti ci vogliono almeno 6-7 anni per diventare un bassista serio... 
 Commenta
- 

e io che ho detto?Originariamente inviato da SirFEdeRiX Visualizza il messaggioChe centra, è lo stesso discorso per la batteria...certo se vuoi fare jazz ti ci vogliono almeno 6-7 anni per diventare un bassista serio...  
 Commenta
- 

Avevo capito il contrario, scusaOriginariamente inviato da Nobuu Visualizza il messaggioe io che ho detto? 
 Commenta
- 

io dico basso, perchè da quando ho iniziato a suonarlo è davvero cambiato anche il mio modo di ascoltarla la musica...

poi se diventi un batterista basta che non diventi come il mio che alle prove, fra un pezzo e l'altro mentre noi proviamo a parlare, si mette a suonare di doppiacassa scassandoci il c...Joram[RDK]
 Ilde Makmorn[RDK] the Pink Witch of Radek

Si vedeOriginariamente inviato da SilvGorgantesperche io lavoro  
 Commenta

Commenta