annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi cosa ne pensate del Gothic?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No, cmq non fanno gotich e' anche il loro un death melodico.....

    lo so che fanno death melodico ma ho letto che ultimamente fanno gothic

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Kranium


      W il brutal... comunque hai mai sentito i Marduk? I vecchi Mayhem? Emperor, il vecchio Burzum, Darkthrone? Prova il black... ricorda, che se nel brutal si CANTANO omicidi, nel black Norvegese gli omicidi si ESEGUONO

      Il black vecchio e' ok, quello che ormai da un po' di anni i sente fa'


      Preferisco di gran lunga ascoltarmi Tomb of mutilated dei cannibal che I C.o.B. e company.


      Almeno il brutal e' sana perversione






      P.s. anche il trash grezzo e potente tutti tempi stoppati e veloci (nn so' i termini corretti per esprimere bene i tempi, cmq stile il ritornello di Battery dei metallica, ma molti piu grezzo e pesante)

      A RI
      Che cucciolo :°(
      entra nel mondo dei misteri

      Sebbene la nascita dell'ufologia moderna risale a pochi decenni orsono, lo studio può e deve innanzitutto essere centrato sul passato.....

      Commenta


      • #18
        Premetto che non c'entra con la musica , però è gothic )

        http://www.xtreme-beauty.com

        Erlsil

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #19
          Originally posted by kirm



          Il black vecchio e' ok, quello che ormai da un po' di anni i sente fa'


          Preferisco di gran lunga ascoltarmi Tomb of mutilated dei cannibal che I C.o.B. e company.


          Almeno il brutal e' sana perversione






          P.s. anche il trash grezzo e potente tutti tempi stoppati e veloci (nn so' i termini corretti per esprimere bene i tempi, cmq stile il ritornello di Battery dei metallica, ma molti piu grezzo e pesante)

          A RI
          Children of Bodom non fanno black per niente, fanno secondo me death con parecchia influenza di musica classica...

          La parola "stoppato" non so cosa c'entri con il ritornello di Battery... stoppato sarebbe appoggiare il palmo della mano sulle corde per dare un suono più breve e pesante... oppure appena suonato un piatto della batteria fermarlo con l'altra mano...

          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


          Lo Spambollino fa FIGO

          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

          Commenta


          • #20
            hmhmhm vedrò di ascoltare qualcosina......... x ora sto sull epic
            SixthChildren EvangelionZero4
            My ICQ Is ----~~][125979686][~~----
            FolloW ThE GosU StylE
            Fondatore Dei Warrior Against Mediaset Unisciti ai WAM!
            -------------------------------------

            Commenta


            • #21
              premettendo ke è bruttissimo katalogare i gruppi con una parola e anke ke ogni gruppo ke si rispetti NON puo' essere definito con una sola parola: i dark tranquillity fanno death metal melodiko! asd!

              a parte le ******te: kosa intendete per gothic? la definizione ke ho io kredo sia molto differente dalla vostra (in ogni kaso me la son fatta da solo kuindi sono sikuro sia sbagliata), ki mi illumina?

              per dare un'idea di kome la penso io, i cradle of filth di cruelty and the beast sono un misto tra black e gothic, oppure i... boh adesso nn mi vengono in mente, kmqe spero di essere stato kiaro (ti diko!).

              sono dakkordo anke kon kranium! il brutal è la mente, il black norvegese è il braccio

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Erlsil
                Ecco qualche gruppo gothic (ma molte volte sforano nell'industrial):

                Ataraxia
                Das Ich
                Death in June
                The Eternal Afflict
                Project Pitchfork
                Virgin Prunes
                Die Form
                Bauhaus
                Black Tape for A Blue Girl (grandi)
                La Floa Maldita
                Rasputina (da sentire)


                Erlsil

                Death in June gotici???
                Bauhaus .......cosa? gotici pure loro???
                Black Tape for A Blue Girl (grandi) devo ascoltarli ancora..
                un buon gruppo gotico italiano sono i Gotica!


                credo di aver una concezione diversa dalla vostra di gotico..

                chiamate che prendo:
                carpentry= 2 exp
                taming= 3 exp
                bowcraft= 2 exp
                tailor= 6 exp
                alchemy = 5 exp

                Commenta


                • #23
                  [POST POLEMICISSIMO ON ]

                  Bhè, i Death in June sono stranissimi, direi che sono un misto colonna sonora, elettronica, gothic ecc ecc.
                  I Bauhaus molti li intendono come un capo saldo di gothic.

                  Il Brutal è uno dei generi più insulsi che esista, buono solo per far fare le comparsate ai cannibal corpse in ace ventura, mhuahahhahaha

                  Ah, comunque, tutte ste fruit... x è un lifestyle, y è un altro.. cazzate, è musica, se qualcuno vi impronta un lifestyle via musica e ci cascate, forse dovreste fare il pieno di personalità
                  Ahahhaha, eventualmente , datevi un tono leggendo una di quelle cagate di brizzi, così dal goth passate al punk, sahusahusah

                  [POST POLEMICISSIMO ON :socate: ]
                  Tef Siil, icq 110159882

                  Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                  Commenta


                  • #24
                    hahahahahah

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X