...su il CD Soulfly "3" ? non l'ho ma ascoltato.... ma avento preso gia i precedenti dei Soulfly nn vorrei prendere il solito CD tribal-metal...

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Chi mi sa dire qualcosa su...

Comprimi

X
- 

ma sara tutto uguale....d'altronde back to the primitive a parte "back to the primitive" che era ascoltabile le altre non si sfangavano....
 c'era un mio amico e mi fa:-ma quanto dura sta canzone?
 e io:-guarda ke questa è gia la sesta

- 

Lascia perdere Pralinoid, il 3 è stupendo! Prova a scaricarti un paio di canzoni, ti consiglio Brazil, oppure Enterfaith, sono micidiali! 
 Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
 Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
- 

Dipende da cosa sei classato Nja....se sei classato Recycled Bin Music allora è sicuramente un ottimo album 

Mentre se sei non classato come Inco e Kranium beh,lì dipende dai gusti
 Commenta
- 

Forse non capisci il tribal...Originally posted by Pr4L1n01d
 Dipende da cosa sei classato Nja....se sei classato Recycled Bin Music allora è sicuramente un ottimo album 

Mentre se sei non classato come Inco e Kranium beh,lì dipende dai gusti

Brasil, pais, porrada. 
 Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta
- 

Il figlio adottivo 15enneOriginally posted by Nja/Siddharta
 Beh dai ragazzi ora mi scarico qualcosina và Comunque i Soulfly li ho visti l'anno scorso al Velvet di Rimini e mi sono piaciuti parecchi.... *anche se ha catato pure il figlio 15enne di Max* Comunque i Soulfly li ho visti l'anno scorso al Velvet di Rimini e mi sono piaciuti parecchi.... *anche se ha catato pure il figlio 15enne di Max*

Roots Bloody Roots   ... canta anche su 3, c'è una canzone. Sembra di sentire Max quando cantava Troops of Doom ... canta anche su 3, c'è una canzone. Sembra di sentire Max quando cantava Troops of Doom   

Commenta
- 

non sono classato tribalOriginally posted by Kranium
 Forse non capisci il tribal...
 Brasil, pais, porrada.
 Commenta

Commenta