annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio chitarra elettrica ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Raistlin
    E' un insulto! Me son ad Modna..
    ah, nonon non era un insulto... cmq non lo sono nemmeno io...

    Commenta


    • #32
      per un ampli digitale con un buon rapporto qualità/prezzo dai un'occhiata ai behringer
      ICQ#202625226

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da El_Flautista
        ah, nonon non era un insulto...
        Tranquillo, sto scherzando

        Ma mi piacerebbe sapere come mai ti è venuta in mente Brescia quando ho parlato di affettato? O.o

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Raistlin
          Tranquillo, sto scherzando

          Ma mi piacerebbe sapere come mai ti è venuta in mente Brescia quando ho parlato di affettato? O.o
          no, perchè hai iniziato la frase con ''NANI'' e allora mi è parso bresciano.. tutto qui ^^

          Commenta


          • #35
            guarda con 200 euro nn ti puoi prendere nulla di buono, gia cn 700 o 800 puoi permetterti solo giocattolini, figurati con 200
            prenditi una squier o una epiphone se vuoi spendere un po di piu, o guarda un po in giro qua http://www.mercatinomusicale.com/, pensa piu che altro a un buon amplificatore, la chitarra, specie i primi tempi, influisce molto meno sul suono

            E STA LONTANO DALLE IBANEZ

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Scimpansexy
              guarda con 200 euro nn ti puoi prendere nulla di buono, gia cn 700 o 800 puoi permetterti solo giocattolini, figurati con 200
              prenditi una squier o una epiphone se vuoi spendere un po di piu, o guarda un po in giro qua http://www.mercatinomusicale.com/, pensa piu che altro a un buon amplificatore, la chitarra, specie i primi tempi, influisce molto meno sul suono

              E STA LONTANO DALLE IBANEZ
              certo.. e solo i ricchi suoneranno

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Scimpansexy
                guarda con 200 euro nn ti puoi prendere nulla di buono..
                Concordo..
                Originariamente inviato da Scimpansexy
                E STA LONTANO DALLE IBANEZ
                Dissento..

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da SgnArpHOwl Masuni
                  la pacifica (che è yamaha non ibanez) ce l'ho anch'io, ma ha i suoni un po troppo cupi e sinceramente dopo 3 anni che la usavo mi stava proprio stretta poi mi si è mezzo scassato il ponte quindi io non te la consiglio se vuoi tenerla per un bel po'

                  le ibanez che costano poco non devi nemmeno guardarle

                  le squire sono ok, la differenza sostanziale tra la stratocaster e la telecaster (senza contare i suoni che in questo caso non credo ci siano molte differenze) è che la strato ha il ponte mobile mentre la tele no, quindi io ti consiglierei la stratocaster che se proprio non ti piace il ponte mobile te lo puoi far bloccare
                  A me la Pacifica dopo quasi 8 anni dura ancora.
                  Piuttosto le Squier a quel prezzo sono in multistrato, se non tutte la maggior parte.

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #39
                    e' anche una questione di manico cmq,ad esempio io mi trovo meglio con quelli fender,i manici Yamaha o Ibanez mi sfuggono troppo da sotto le mani,ovviamente poi ognuno ha il suo tocco,magari una cosa che per me puo' esse scomoda per un altro e' comoda hehehe .
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                    Commenta


                    • #40
                      dovete dire che la ibanez fa passi da gigante guardate eprovate i modelli 07 :O

                      Commenta


                      • #41
                        nn le ho provate :O come sn?

                        ovviamente scimpansexy ero io

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da -Hurlick-
                          dovete dire che la ibanez fa passi da gigante guardate eprovate i modelli 07 :O
                          Guardare, a parte l'imitazione della Jackson Warrior, non so cosa ci sia di bello.
                          Provare non ho avuto modo, ma conoscendo il marchio non mi interessa.

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X