annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quali sono le vostre musiche preferite??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by UsHio


    Un sux da un unzettaro proprio non l'ho mai preso............................................. .....................................non ho parole.

    Metal forever! (anche hard rock e poi sento un po di tutto, crossover, numetal, rock classico)

    P.S.: Lo ska mi fa cagare anche a me...
    L'unico metal simpatico e quello degli iron maiden. Non ho mai capito che c'è di bello nelle canzoni in cui senti
    ROAAAAAAAR WOAAAAAAARGH AAAAAAAUUUUUUUURRRRRGH e SHALARAUAAAAAWAAAAAAAAAAARGH

    sorry ma nn vi capisco proprio

    Commenta


    • #17
      Il problema è che molti non sanno la differenza tra METAL e INDUSTRIAL, NU METAL, BRUTAL ecc...ecc... così la gente classifica tutta la musica "pesante" come METAL e arriva alla conclusione che il METAL fa cagare.

      E comunque non ci sono solo gli IRON MAIDEN, anche se sono il mio terzo gruppo preferito dietro i BLACK SABBATH e i BLIND GUARDIAN.

      Ascoltate un pò di tutto e informatevi prima di giudicare un certo genere thxxx

      CiAuZ!!

      Commenta


      • #18
        Non e' proprio proprio cosi' il metal... almeno, la musica che ascolto e apprezzo non e' "rozza", ma anzi ricercata e affascinante.
        Grisù

        "Frutto?" "Mela."
        "Animale?" "Cane."
        "Malattia?" "Mirtillo."
        "Morbillo!" "Un Mirtillo Morbido."
        "Si concentri per favore!" "Cortesia fra Pomodori."
        "Dio Mio..." "Egoista Esagerato."

        Da: "Crisi!", Rat-Man.

        Commenta


        • #19
          Argyle.. e invece che c è di bello nel sentire unz unz unz unz a ripetizione? dimmi le canzoni techno magari han dei testi ben fatti? sono fatte per trasmettere qualche tipo d emozione oltre al fatto di farti ballare? ma per piacere...
          e cmq come dice Zera esistono molti tipi di metal.. e non in tutti cantano in growl.. o come dici tu urlando..

          Night Arrow, Il Santo

          "Tutto ciò che sarai era già stato scritto.. Se davvero esiste, questo Dio ha fallito. Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. Che riflette la colpa, alimenta l Odio".


          Devi contattarmi? [ICQ] - [Mail] - Enjoy [Midian] - Lamentele? [Vai qui intanto]

          Commenta


          • #20
            Sante parole...speriamo che riescano a coglierle

            Commenta


            • #21
              *riflette un poco*

              Mi piace moltissimo il suono del liuto e dell'arpa,ma non disdegno nemmeno il trillo del tamburino,specie se suonato in gruppi durante quelle poche feste di piazza a cui partecipai da bimba..purtroppo sento raramente suonare questi strumenti in giro per le citta',i bardi si contano sulla punta delle dita..beh,ma quando ne trovo e' sempre una piacevole sorpresa!

              --->Gdr Off=in real ascolto principalmente gothic metal,soprattutto i My Dying Bride e i Macbeth; poi anche death metal(In Flames,Dark Tranquillity etc) ,black metal (Marduk,Dark Funeral etc),power metal (Blind Guardian,ManOwaR,HammerFall,Falconer e poi basta ) e poi altri gruppi di generi quasi inqualificabili,vabbe',ho reso l'idea!)
              Korlin De Labien,Chierica della stirpe degli Umani,Sacerdotessa della Dea Rakshasa.

              "Sono l'acqua che lavera' via i vostri peccati,o la fuliggine che servira' a nasconderli..sono la mano che curera' le vostre ferite,l'unguento che accarezzera' i vostri lividi..non importa se tu sia malvagio o giusto..io sono l'incrocio delle due vie...".

              Commenta


              • #22
                però tanti metal parecchi punk l'importante è che nn ci siano truzzoni ^^
                adesso sto ascoltando a mannetta limpbitzkit,penny wise,nfx e peter punk che me li sono fatti masterizzare oggi.............

                PUNK or LAMER TRUZZI
                EX FIERO SPAMMER
                YUSUKE:Il PK che nella sacca ha solo un piccone.
                SANCEZ:Il chierico un po troppo LAMER.
                YUSUKA:Il Necromante Suka.
                Vincitore di 1 premio Bannor

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Yusuke

                  adesso sto ascoltando a mannetta limpbitzkit,penny wise,nfx e peter punk che me li sono fatti masterizzare oggi.............
                  pirateria rulez
                  cmq nelle canzoni x me la voce è il minimo... io ascolto molto il suono della/e chitarra/e e della batteria e quindi nn mi piace la unz xke' oltre alla voce ci sta UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ (idem x la rap!!! )
                  Ara
                  La Mia Lama Chiede Vendetta!!

                  Commenta


                  • #24
                    E il basso non lo tiene nessuno da conto?
                    Il basso (o contrabbasso a seconda del genere), lo strumento che più di ogni altro unisce la sezione armonica e ritmica di un brano, quello che in pratica "riempie" lo spazio dei suoni tra chitarra e batteria, provate ad ascoltare un pezzo di quelli più tosti, che vi piacciono di più, vi "prendono" letteralmente, poi provate a risentirlo come se non ci fosse il basso, sicuramente lo trovereste "vuoto", "scarno", vi accorgereste subito che manca qualcosa che veramente regge il pezzo in piedi...
                    Ah.... la vita del bassista rock, ti fai un c-u-l-o così e non ti si fila nessuno...
                    Poi vedi intorno a te chitarristi sboroni che con 3 distorsioni una dietro l'altra e 3 power-chord (che sai fare dopo 2 giorni che suoni la chitarra) che fanno i fighi....
                    Devo darmi al Jazz il prima possibile senno divento pazzo.....
                    Ultima modifica di m_Zerathul; 06-09-2002, 00:42.

                    Commenta


                    • #25
                      SI AVETE TUTTI RAGIONE........


















                      forse.....





                      cmq:
                      UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ RULEZ!!!!!!!

                      Commenta


                      • #26
                        Ah e poi questo post parlava di quali sono le vostre MUSICHE preferite.

                        MA LA TECHNO CHE C-A-Z-Z-O CENTRA???

                        Cioè un insieme di frequenze generate con sintetizzatore, campionate e messe in fila la considerate "MUSICA"???

                        Cioè se è così ditemelo che inizio a ridere ora e smetto dopodomani.

                        Non so se mi spiego, mi scarico uno di quei programmi per l'audio che sia multitraccia, ci spingo li due campionamenti, li ripeto per 3 minuti, magari ci dico sopra qualche cazzata, ed ecco qui il mio "pezzo" techno che non ha nulla da invidiare a quelli che si sentono su MTV commercial MUSIC TELEVISION

                        Non provate più ad insultare la parola MUSICA mettendoci dentro la techno...

                        Commenta


                        • #27
                          Be', ce ne sarebbero talente tante che vorrei mettere in lista... comunque tempo fa mi feci da solo questa domnda: se ti chiedessero quel'* la tua canzone preferita, cosa risponderesti? E dopo una lunghissima riflessione e una ricerca approfondita tra i miei vecchie e nuovi cd, cassette ed mp3 mi sono risposto.
                          Ebbene la mia canzone preferita * in assoluto "Confortable Numb" tratta da The Wall dei Pink Floyd.

                          Potrei per* citare almeno altre 50 canzoni che si meriterebbero la menzione d'onore e che metterei volentieri accanto a Confortable Numb.

                          P.S. Incredibile, sto scrivendo da un computer connesso alla mia nuova ed efficentissima rete casalinga gestita da un router adsl, ed in particolare sto scrivendo dal 6x86 p-166, su linux, tramite uno squallidissimo quanto funzionale browser testuale!!!
                          +MonsterMash+
                          (Su gentile concessione di Bobby "Boris" Pickett)

                          Commenta


                          • #28
                            Beh, la techno come l'hardcore, un insieme di rumori... Non è "musica", la vera musica è quella del Liga, dei Queen e perchè no, dei meganoidi, dei mitici Autobeat (Non li conoscerà nessuno, è un gruppo della mia città )

                            Commenta


                            • #29
                              comuque sia la "musica" house e techno fa letteralmente cagare...........

                              e poi cheppalle gabber che diavolo fai.................vergogna....ascoltati qualche cosa di decente

                              vabbe ciaooooooooooooooooooooooooooo

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Arael
                                SI AVETE TUTTI RAGIONE........


















                                forse.....





                                cmq:
                                UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ UNZ RULEZ!!!!!!!







                                vade retro nn dire queste cose mi squalglio come i vampiri con la luce............

                                PUNK or LAMER TRUZZI
                                EX FIERO SPAMMER
                                YUSUKE:Il PK che nella sacca ha solo un piccone.
                                SANCEZ:Il chierico un po troppo LAMER.
                                YUSUKA:Il Necromante Suka.
                                Vincitore di 1 premio Bannor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X