annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Super OT.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Super OT.......

    Ma scusate una domandina curiosa...
    Ce qualcuno che ascolta musica dance?
    Perche alcuni in game mi chiamano truzzo perche vado a ballare in disco e ascolto musica dance!
    Ma ce qualcun altro che fa queste cose????

  • #2
    nn penso proprio che ci sia qualcno col coraggio di dirlo su un pubblico forum ahauhauah
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      ma te nn la perdi sempre l occasione de statte zitto..
      te sei un ragazzino che ne poi capi

      Commenta


      • #4
        Gh ragazzino è chi ascolta la musica dance e và in discoteca.... o è un ragazzino o qcuno con il gusto dell'orrido.....

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #5
          Maro nessuno che mi uppa

          Commenta


          • #6
            Bhè, io pure ascoltando prevalentemente metal, di tanto in tanto vado in disco, che c'e' di male ? E qualche canzone non è neppure brutta.

            Chiamasi A P E R T U R A M E N T A L E , quella che di solito i metallari sbandierano , per poi spalare ***** su tutto il resto, oppure ascoltare l'overture di un disco degli angra dicendo :" io ascolto musica classica "
            Tef Siil, icq 110159882

            Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

            Commenta


            • #7
              se non volevi il mio reply mica lo postavi no?
              cmq come volevasi dimostrare..
              ghgh
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

              Commenta


              • #8
                Io ascolto un po di tutto... anche musica elettronica ma non Dance... e cmq in discoteca vado nelle disco dove dan musica Rock/Metal se no non mi ci diverto (a meno che non sia ubriaco perso asdasd) cmq non ti disprezzo perche' ascolti musica dance... ti sputo soltanto se ti vedo asdasd SCHERZO! ciau!


                (¯`·.¸¸.·´¯`·.¸¸.->SHOCKWAVE<-·.¸¸.´¯`·.¸¸.·´¯)
                Primo Ministro dellaConfraternita dei Mangiatori di CaRtA
                MEMBRO del M.V.F.C. (Mia Vicina Fans Club)
                Iamtheonlyoriginal"VICINODELLAVICINA"
                ........................MipulSSssSSa........................
                SeancheatetipulsssSSSsssaclikkaqui---><--- www.mipulsssa.tk

                Commenta


                • #9
                  hardcore


                  GaBBeR 4LiFe

                  HaRdCoRe WiLL NeVeR DiE!!

                  Commenta


                  • #10
                    nada dance o gabbersongs varie
                    Icq 69622270 <- Non lo uso più

                    Lo Spambollino faceva FIGO

                    iperbolica.altervista.org

                    Commenta


                    • #11
                      HARDCORE ASD


                      GaBBeR 4LiFe

                      HaRdCoRe WiLL NeVeR DiE!!

                      Commenta


                      • #12
                        Io ascolto di tutto, quindi anceh molta dance, se non altro Xchè sento Radio DJ!

                        I'm ThE EsSeNcE oF mAdNeSs

                        Siete giù e col morale sotto la suola delle scarpe? Un lamer vi ha spammato "GUARDS!"? Un pk vi ha killato, lootato e reskillato? Volete tornare su di morale e ridere un pò? Volete dire.... "C'è uno + niubbo di me!!!"?? Allora non c'è dubbio, dovete andare qui; oppure, se non avete molto tempo qui c'è una piccola anteprima!!

                        Commenta


                        • #13
                          Io non ascolto musica dance, ma qualcosa di elettronica tipo chemical ogni tanto per diversificare

                          Cmq so che la musica dance piace all'Uomo Ragno



                          Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

                          [SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Tef Siil
                            Bhè, io pure ascoltando prevalentemente metal, di tanto in tanto vado in disco, che c'e' di male ? E qualche canzone non è neppure brutta.

                            Chiamasi A P E R T U R A M E N T A L E , quella che di solito i metallari sbandierano , per poi spalare ***** su tutto il resto, oppure ascoltare l'overture di un disco degli angra dicendo :" io ascolto musica classica "
                            E chiamasi D E M E N Z A T O T A L E quella che fa dire a certa gente che "qualche canzone [disco] non è neppure brutta".
                            Io mi considero aperto mentale essendo un grande estimatore di Mozart, un fottìo di gruppi metal, qualche gruppo punk, un paio di Artisti italiani (hihihi indovinate chi), qualcosina di Kaos, un filino di Ska, vecchio hard rock, techno stile Aphex Twin, Nu-Metal stile Slipknot, e altro... ma non dicendo che una canzone disco è passabile... cito:

                            "Aqua azzurra, albachiara, nel blu dipinto di blu, che cosa resterà? Un centro di gravità indifferente"

                            *Sput* *Skif* *Bleah* e certa gente dice addirittura che è bello quel pezzo perché è ORIGINALE!!! AHAHAHAHAHA

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Kranium


                              E chiamasi D E M E N Z A T O T A L E quella che fa dire a certa gente che "qualche canzone [disco] non è neppure brutta".
                              Io mi considero aperto mentale essendo un grande estimatore di Mozart, un fottìo di gruppi metal, qualche gruppo punk, un paio di Artisti italiani (hihihi indovinate chi), qualcosina di Kaos, un filino di Ska, vecchio hard rock, techno stile Aphex Twin, Nu-Metal stile Slipknot, e altro... ma non dicendo che una canzone disco è passabile... cito:

                              "Aqua azzurra, albachiara, nel blu dipinto di blu, che cosa resterà? Un centro di gravità indifferente"

                              *Sput* *Skif* *Bleah* e certa gente dice addirittura che è bello quel pezzo perché è ORIGINALE!!! AHAHAHAHAHA
                              i 2 italiani sono per caso branduardi e battiato?

                              cmq ho sentito anche miei amici dire ke salirò è carina mentre non è nemmeno orekkiabile quindi un trash commerciale direi....

                              la dance fa cacare e pure le tunzettate varie
                              Icq 69622270 <- Non lo uso più

                              Lo Spambollino faceva FIGO

                              iperbolica.altervista.org

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X