annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agglutination Festival

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Agglutination Festival

    I miei pochi giorni di ferie li ho passati andando in giro per concerti più o meno grandi, questo si è tenuto il 12 agosto a Chiaromonte un paesino sperduto della Basilicata !!

    Inizialmente pensavo che il concerto si sarebbe tenuto in qualche stadio fuori dal paese, ed invece era nell'ampio cortile di una scuola, il paesino era quasi deserto, essendo l'ottava edizione credo che molti degli abitanti siano fuggiti lontano dalle loro case sapendo a cosa andavano incontro

    Questa è la scaletta dei gruppi che si sono esibiti:

    DESTRUCTION

    VICIOUS RUMORS

    DRAKKAR

    UNDERTAKERS

    STORMLORD

    HEIMDALL

    INFERNAL POETRY

    HOLY KNIGHTS

    ADIMIRON

    Il concerto è stato ottimo, i migliori secondo me sono stati i VICIOUS RUMORS cmq anche i DESTRUCTION sono stati bravi anche se inizialmente non volevano esibirsi perchè dicevano di aver bevuto poca birra


    Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

    [SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

  • #2
    Sigh... mi sono perso i Destruction mai così vicini a casa...

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      grandi gli Infernal Poetry!!!!!!! ricordo uno dei loro cocenrti in un locale dalle mie parti davvero notevoli

      Commenta


      • #4
        Azz mi dispiace per te, anche io cmq ho saputo dell'agglutination all'ultimo momento, altrimenti ne avrei postato la notizia.

        Vabbè vorrà dire che ti rifarai l'anno prossimo!!


        Admin di Tactical Ops : Unsupported Game of GamesNet

        [SIORT]KimTaegon - BotulinoBumblebees[ESoG]

        Commenta

        Sto operando...
        X