annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Killswitch Engage - As Daylight Dies (2006)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Killswitch Engage - As Daylight Dies (2006)

    Finalmente è uscito.
    Il nuovo album dei Killswitch Engage (accompagnato poco tempo fa dal remaster del loro primo album omonimo), As Daylight Dies, è approdato nelle playlist di tutti gli amanti del genere.
    Un genere che sempre più risulta difficile forse da identificare, ma che possiamo chiamare ignorantemente Metal Core.
    Le sonorità dell'album sono eccezionali, mostrando una maturazione completa della band, la quale, già dalla pubblicazione di The End of Heartache, ha dimostrato di saperci fare, scalando le classifiche metal negli Usa. Ora questo nuovo album vi farà sanguinare i timpani, con i suoi riff molto più sofisticati e originali di quelli a cui eravamo abituati (alcune canzoni nei precedenti 3 album sembravano un pò troppo rimarcare le orme degli Slayer o altre cose magari già sentite, seppur rimanendo degli album ottimi).
    Da The Arms of Sorrow i Killswitch Engage ci deliziano con passaggi che possono ricordarci i Meshuggah, seppur in maniera più lineare, fino a giungere a tracce come Eye of the Storm o Break the Silence, alternando canzoni con molto growl ad altre con linee vocali melodiche stupende.
    Nel complesso un album pressochè perfetto, capace di donarci sensazioni uniche, con la sua rabbia, la sua poesia, e la sua passione.
    Vivamente consigliato, consumerà le casse del vostro hi-fi.

    [Daeran Angelfire]

    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace



  • #2
    Originariamente inviato da Daeran Angelfire
    alternando canzoni con molto growl ad altre con linee vocali melodiche stupende.
    Nel complesso un album pressochè perfetto, capace di donarci sensazioni uniche, con la sua rabbia, la sua poesia, e la sua passione.
    queste sono le parole che vorrei sottolineare per dare la mia impressione dell'album!

    ringrazio il cantante/tastierista dei Tystnaden per questa recensione, grazie Daeran

    Commenta


    • #3
      Ho ascoltato qualche canzone e mi hanno davvero impressionato, in maniera molto favorevole....non li avevo mai ascoltati prima.

      P.S:Cavolo Daeran mi sono fatto un giro nel vostro sito, complimenti davvero....anche io canto in una band, abbiamo iniziato da un anno e più....ma voi avete un vostro studio di registrazione? :E

      Benevent // Bladedancer 5x

      Commenta


      • #4
        ce l'ho da più di una settimana e lo ascolto sempre in macchina.. molto bello


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          Oh yeah, grazie mille x i complimenti!

          Non abbiamo uno studio nostro, abbiamo registrato il mini-cd Fragments agli Outer Sound Studios di Roma e l'album Sham of Perfection ai New Sin Studios di Loria di Treviso.
          Prossimo album di nuovo là
          Daeran Angelfire
          Addetto alle vendite al GameStop -
          MySpace


          Commenta

          Sto operando...
          X