annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dark Tranquillity

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by askaro
    be però alla britney chi non le darebbe na bottarella
    IO! Guarda che se ci rifletti bene bene, le togli lo stucco che le mettono in faccia per ogni video, è un semi-cesso... considera pure che probabilmente le tette saranno siliconate, allora non le resta molto... ah, poi ricordati che Britney Spears è altamente infiammabile!

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #32
      Dark Tranquillity Powah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      e vabbè che posto a fare, tanto lo sanno tutti ke ascolto metal e li adoro (ewer e askaro xkè li conosco in real, Kranium lo conosco in game e Niamh Kain lo sa pur non essendone consapevolo ahuahuah )

      METAL RULZZZZZZZZ gabber e truzi in genere da segare a bardicate nelle gengive

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Kranium
        IO! Guarda che se ci rifletti bene bene, le togli lo stucco che le mettono in faccia per ogni video, è un semi-cesso... considera pure che probabilmente le tette saranno siliconate, allora non le resta molto... ah, poi ricordati che Britney Spears è altamente infiammabile!
        Ha un ()???allova va bene
        Originally posted by Sirius Black
        Dark Tranquillity Powah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Ti ammazzo
        Originally posted by Sirius Black
        gabber e truzi in genere da segare a bardicate nelle gengive
        Appena ci vediamo al posto dei denti ti ritrovi na bardica

        Commenta

        Sto operando...
        X