qualcuno ne ha mai sentito parlare di questo film tuttto assoli di vai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
steve vai - crossroads
Comprimi
X
-
E se non mi sbaglio all'epoca Steve Vai usava ancora chitarre di legno per suonare.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)
Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]
Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta
-
Si, ma sotto la vernice c'è il legno.Originariamente inviato da Suor Germana
sul film è rossa
Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
Lo Spambollino fa FIGO
Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da Killah
Più che altro usava chitarre.
No, comunque, ho visto solo la scena del duello con il tipo. Divertente, soprattutto il fatto che il ragazzino fa i virtuosismi con una tele scassatissima, e attacca anche con Paganini, e Steve Vai fa finta di sbagliare.

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta
-
sisi, c'ho anchio il duello finale tra i due, però sto cercando il film intero...
per l'appunto sentitevi steve vai - eugene's trick bag!! il brano è corto ma è personalmente fantastico
io nn me ne intendo molto di chitarristi, ma vai è tanto bravo e famoso?“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Le solite cazzat.e
Non è famigerato. E' famoso. Pochi cazz.i
Che è bravo è bravo*, non è soggettivo.
(allievo/insegnate berkeley. Ma questi "titoli" sono cazza.te)
Se poi a te non piace il suo stile ( io ad esempio preferisco roba più "rozza" "marcia") è un altro discorso.
*Prova ad ascoltare passion and warfare (ma gia l'hai fatto, spero)sono fuggito da gn
Commenta
-
Malmsteen dice che fa i bending fuori tonalità.Originariamente inviato da Suor GermanaLe solite cazzat.e
Non è famigerato. E' famoso. Pochi cazz.i
Che è bravo è bravo*, non è soggettivo.
(allievo/insegnate berkeley. Ma questi "titoli" sono cazza.te)
Se poi a te non piace il suo stile ( io ad esempio preferisco roba più "rozza" "marcia") è un altro discorso.
*Prova ad ascoltare passion and warfare (ma gia l'hai fatto, spero)

Lo Spambollino fa FIGO

Commenta

Commenta