annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pedali, pedalini, distorsori e cazzate varie :o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pedali, pedalini, distorsori e cazzate varie :o

    Dunque ora ho la chitarra buona, l'ampli buono...
    e' tempo di distorsori


    mi sn fatto cosnigliare da un amico su cosa buttarmi, lui mi ha consigliato di buttarmi sulla Digitech, meglio della boss per qualita/prezzo


    dopo averne visti un bel po, direi che la scelta e' caduta su questa serie di pedali

    hot head- digiverb - turboflanger- Mainsqueeze - multichorus - digidelay - piu il pedale wah che ancora devo scegliere


    ovviamente sn assai e van comprati cn calma... pero' che vi sembra? a me sembrano fighi
    p.s. suono rock alla Guns - skid row etc...

  • #2
    sono l'amico é_è

    come però dicevo anche ci sono molti buoni prodotti di nicchia che per il suo suono sono il top, ma costano e non li si trova ovunque..

    inoltre il migliore acquisto per un chitarrista rock è comprarsi un bel processore,un'equalizzatore come dio comanda e farsi da solo gli effetti

    Combattente dell'I.B.A.L.F.C. [Io Bestemmio A Loop Fans Club™]
    E..comunque siamo tutti un po' inside

    Commenta


    • #3
      eh é_è


      qua ci stanno i sample :O
      http://www.digitech.com/

      io vorrei cavarmela cn un 350/400 euri

      Commenta


      • #4
        Io faccio parte di quei chitarristi a cui basta na chitarra decente, una testata+cassa e un pajo di effetti.
        Uno di questi, che uso come distorore [sommato a quello dell'ampli] è l'sd-1 della boss. Super overdrive.
        Pagato 64 euro.

        Mi ci trovo bene. Per i guns è ottimo.
        Va perfetto sia con fender che gibson.


        Anche i beringher [probabilmente scritto male] non dovrebbero essere male, e non costano un ***** ( 25 euro [?] )

        edit: 300/400 euro ? O_O sticazzi. Prenditi anche un whawha (dunlop) e un rotovibe (dunlop)
        Con la strato che hai anche un fuzz face (dunlop) non è che fa schifo, eh
        sono fuggito da gn

        Commenta


        • #5
          se non l'avete fatto vi consiglio di provare il nuovo P.O.D. della Linesix,e' un bel processore di ultima generazione con un buon rapporto qualita'/prezzo,se non erro con 400 euri ti danno il processore e anche la pedaliera per pilotarlo,e si possono scaricare suoni sempre nuovi da internet lol
          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

          Commenta


          • #6
            a me quella roba non piace :P

            se voglio 200 suoni programmabili mi compro na tastiera


            spulzella la ragazza, ranocchio !

            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Non ti consiglierei pedalini per la distorsione, hanno un suono troppo finto per i miei gusti.
              Distorsione dell'ampli a manetta (magari una Brunetti XL R-evo, meglio ancora ).

              Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
              Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


              Lo Spambollino fa FIGO

              Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

              Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

              Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

              Commenta


              • #8
                la distorsione dell'ampli a manetta fa cagare
                e non è personale (aka possono averla tutti)

                con un pedale che non "invade" il tocco del chitarrista (sd1 ) settato a modo, sommato alla dist (marshall ) dell'ampli settata a modo =
                sono fuggito da gn

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Suor Germana
                  la distorsione dell'ampli a manetta fa cagare
                  e non è personale (aka possono averla tutti)

                  con un pedale che non "invade" il tocco del chitarrista (sd1 ) settato a modo, sommato alla dist (marshall ) dell'ampli settata a modo =
                  Tsk, a che serve non "invadere" il tocco del chitarrista, quando non si deve far altro che vomitare metallo pesante da 4 coni da 12"?

                  Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                  Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                  Lo Spambollino fa FIGO

                  Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                  Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                  Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                  Commenta


                  • #10
                    ad averci i soldi il massimo per me sarebbe un bel marshalone cassa e testata e un rack per gli effetti dei ritardi (reverb/delay ecc) hehehe,il tutto magari contornato da una bella Gibson Les Paul Custom De-Luxe bordata oro da andarci falliti asd

                    P.S.

                    cmq io rinnovo il consiglio provare il P.O.D per sfizio,io non ci volevo credere pensavo fosse una schifezza e invece contando che costa poco ha un sound da paura,e cosa importante dato che non ci sono passaggi assurdi di cavetteria per collegare i vari pedali in serie il suono risulta pulito e senza i classici fruscii di sottofondo,i suoni li puoi editare e salvare come vuoi,volendo si puo' collegare al pc e te lo gestisci anche da li con tanto di software in dotazione
                    Ultima modifica di Zedog; 24-01-2006, 03:43.
                    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                    Commenta


                    • #11
                      un conto è vomitare metallo pesante da una 4x12 con un suono sterile e banale
                      un conto è vomitare metallo pesante da una 4x12 con un suono da paIura tipo ultimo cd exodus

                      sono fuggito da gn

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Suor Germana
                        un conto è vomitare metallo pesante da una 4x12 con un suono da paIura tipo ultimo cd exodus

                        Da ciò deduco che non hai mai provato una Brunetti XL R-evo.

                        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                        Lo Spambollino fa FIGO

                        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                        Commenta


                        • #13
                          non l'ho provato.

                          è grave ?




                          (ce l'hai ? registrami qualcosa bel pampino)
                          sono fuggito da gn

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Suor Germana
                            non l'ho provato.

                            è grave ?




                            (ce l'hai ? registrami qualcosa bel pampino)
                            Ci sono nella sala prove dove lavoro, non ce le ho a casa. E sarebbero altamente sprecate, visto che i vicini a momenti rompono le palle se respiro.

                            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                            Lo Spambollino fa FIGO

                            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                            Commenta


                            • #15
                              Che ****ta.

                              Quanto paghi all'ora ? (la sala prove)
                              sono fuggito da gn

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X