annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I cantanti hip hop fanno musica o sono solo una manica di esaltati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Crimson


    Si!!!

    "Mi avete preso per un coglione?!" " MA NO SEI UN EROE!!!"
    "Mi avete preso per un coglione?!" "MA NO SEI UN EROE!!!!!"
    "Mi avete preso per un coglione?!! "MA NO SEI UN EROEEEEE!!"
    "MI AVETE PRESO PER UN COGLIONE QUI SOTTO MI FA MELE,PORCA PUTTENA!"


    ASUhASUHasuhasuH epica quella scena



    thoros i testi buoni li puoi trovare nel metal, nel rock, nell'hip hop, nel blues e doce cavolo vuoi
    mica tutti i gruppi perche fan metal han testi buoni... avanti...
    anzi la maggior parte dei gruppi metal han proprio testi banali e scontati.... poi ovvio come in ogni genere ci stanno le eccezioni

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Scimmia di Rio



      ASUhASUHasuhasuH epica quella scena



      thoros i testi buoni li puoi trovare nel metal, nel rock, nell'hip hop, nel blues e doce cavolo vuoi
      mica tutti i gruppi perche fan metal han testi buoni... avanti...
      anzi la maggior parte dei gruppi metal han proprio testi banali e scontati.... poi ovvio come in ogni genere ci stanno le eccezioni
      Questo sicuramente, ma andare a dire il metal è l'involuzione del rock è anche questa una cosa banale... Poi i gusti sono gusti e ognuno la vede a modo suo(fosse per me apparte rock e metal abolirei tutti li altri generi..).
      Thoros l'Elfo Silvano
      Icq: 260-895-496
      ]

      Commenta


      • #33
        sono troppo lofi sti due qua (uno purtroppo è passato a miglior vita)!
        “Give me some sugar baby!!”

        il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

        Commenta


        • #34
          solo esaltati
          MSN --> culottagiovanni@tiscali.it
          ICQ --> 348699231

          "Io conferisco con la morte stessa...come pensi di farmi male"

          Commenta


          • #35
            nn fanno ne musica ne sono esaltati

            fanno solo schifo e sono coglioni


            Originariamente inviato da merovingio87
            poxo na domanda? ma scusa cm sn morti? sta cosa me puzza. li hai killati te? se li hai killati te mi sa ke se nex c'ha pensato saresti da 1mese di jail dato ke in casa nn ci si puo uccidere

            Commenta


            • #36
              Chi fa rap o hh pensa di essere un evangelista, che porta la propria parola in giro per il mondo...non tutti sono così ma molti pensano di essere portatori di verità e incominciano a scrivere *******te nei testi.

              Fondamentalmente tutta la musica ai giorni d'oggi è usata come mezzo di comunicazione, che sia questa rap, metal, lurido pop, classica etc.

              Soggettivamente me ne sbatte veramente poco del testo; se mi piace la soronità di una canzone la sca...compro il cd altrimenti se ne può andare a fare in culo l'artista che ha scritto la song e tutta la sua band.
              Prendete elio e le storie tese...per essere obiettivi fanno della musica mediocre, testi del cazz.o eppure molte canzoni hanno una buona sonorità (vedi Sphalman, La terra dei Cachi o altre *******te).
              In ogni caso elio e le storie tese rimangono dei musicisti coi controcojons, così come la maggior parte dei gruppi rock e metal.
              Per questo molti schifano il rap...cos'è che sà fare un rapper? scrivere testi (come tutti in fin dei conti). Sà cantare? no perchè parla. Sà suonare? no perchè ha una base musicale fatta su pc. ***** vivi a fare?
              Il metal per lo meno se non ti piace il testo o la canzone puoi dire "cazz.o, però sanno suonare molto bene!"
              Soi Karneg
              Originariamente inviato da cloudysky
              Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
              Sir Malmsteen L'Orco

              Commenta


              • #37
                cmq voglio fare notare che il metal nn e' mica il genere con i piu grandi talenti musicali del mondo che va sempre preso ad esempio opposto

                Commenta


                • #38
                  molti talenti li trovi tra il jaz, nella musica classica, nel blues, ma non nel rap
                  Soi Karneg
                  Originariamente inviato da cloudysky
                  Ma la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle!
                  Sir Malmsteen L'Orco

                  Commenta


                  • #39
                    Il metal non lo preferisco perchè semplicemente lo vedo nella maggior parte delle volte(ci sono anche delle parti stupende)una ginnastica...scale velocissime,tamarraggine gratuita...io questo non lo preferisco semplicemente...ma SICURAMENTE,a mio avviso,non è nemmeno paragonabile al rap in quanto il metal è cmq MUSICA SUONATA:BATTERIA(BATTERISTA),CHITARRA(CHITARRISTA) ,BASSO(BASSISTA),VOCE(CANTANTE)etc...nel Rap?PC(PC)....
                    Personalmente io ascolto Jazz,Fusion etc...perchè nelle improvvisazioni e quindi nei vari fraseggi dei musicisti posso sentire delle emozioni,dei colori che altri generi non mi permettono di assaporare.
                    Senza contare che i jazzisti in generale sono a un livello tecnico/teorico strumentale abbastanza "avanzato"..

                    Ma mi rendo cmq conto che il jazz è un genere difficile e che solo gli appassionati veri e proprio riescono ad apprezzare...(io suono e studio jazz nella vita...se non lo ascolto io?)
                    www.myspace.com/geckostear
                    Accidenti...ACCIDENTI!

                    Commenta


                    • #40
                      Fibra è forse quello che se la tira di meno dato che su metà dei pezzi sta a dirsi quanto è fallito ecc ecc.
                      A me piace ascoltarlo di tanto in tanto perchè mi fa sorridere.

                      Kaos ha fatto un paio di pezzi (ne conosco 4-5) che non sono niente male e di certo nei testi sono trattati argomenti di certo non *****ni o roba del genere.

                      Per quanto riguarda gli altri, sì... io te rompo er culo, te fotto la donna, scopo come un dio, attento che c'ho er pezzo e te sparo in testa, i vostri pezzi fanno cagare noi ce l'abbiamo grosso... ecc ecc

                      Commenta


                      • #41
                        Con sti discorsi sull'hip hop italiano io ci vado a nozze.
                        Per prima cosa cominciamo col dire che nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio,io adoro l'hip hop italiano ma certi artisti propio nn li posso sentire :azz:

                        Per cominciare vi consiglio di nn insultare il mitico frankie ce è l'unico ke si differenzia nel suo genere da tutto il resto degli altri.Ah dei testi sensati,che hanno un fine,mentre molti testi di altri artisti nn sono altro che un'accozzaglia di parole messe a caso per stare nella metrica.Caparezza anche lui non è da sottovalutare,è uno che si è fatto da solo e merita rispetto per i suoi testi che hanno sempre molta presa per le sue tematiche.Articolo 31.No comment,fanno schifo,l'ultimo album decente è Xkè si!(uscito nel 96 se nn sbaglio)ora si sono commercializzati..Sapace one,nulla da dire,molto stiloso stava negli articolo quando ankora erano decenti.Joe cassano(R.I.P),niente da dire,a dir poco P A U R O S O,il suo flow è quello che indubbiamente è stato il piu' devastante in tutta italia,un genio.Ci sono milioni di altri artisti da citare(inoki,lugi,gruff,neffa(quando era decente),aban,kiffa,jack the smoker,vacca,turi)ma indubbiamente molto validi tutti.Ho da ridire solo su Fabbi Fibra che secondo me è troppo volgare :\
                        In ogni caso per farvi un'idea su cos'è il VERO hip hop italiano vi consiglio di guardare le sfide del 2 the beat(cerkate sul caro mulo).

                        Un'ultimo pensiero...secondo me molti preferiscono gli artisti americani xkè nn capiscono quello che dicono...

                        Commenta


                        • #42
                          Mommi, c'è vita intelligente là fuori.
                          Ultima modifica di Kranium; 12-12-2005, 10:59.

                          Commenta


                          • #43
                            ma ti sembra il modo??

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X