annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] programma x fare musica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT] programma x fare musica

    Raga scusate non so se questa è propio la sezione + adatta , vorrei sapere qualche programma x fare musica tipo basi musicali etc ...

  • #2
    io uso guitar pro, ma fa midi lo uso piu che altro come allenamento in casa...

    Commenta


    • #3
      io uso un programma mooolto fiko


      reason della propellerhead

      è complicato da usare ma da molte soddisfazioni

      Commenta


      • #4
        Reason e' bello,da il massimo usato in Rewire col Sonar 5.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          se vi serve posso passarvi va icq degli mp3 di song fatte con reason da professionisti...e sono assurde certe cose

          Commenta


          • #6
            io per passarmi dalla Consolle al pc e metterci un po di Bass che ho solo nel HD uso Fruity Loops e Cubase SX


            Ma io faccio HardCore e HardStyle

            Commenta


            • #7
              vai con Reason
              ci trovi un sequencer quasi decente, un synth "analogico" e uno ibrido parecchio carino, due sampler, una drum machine carina con pochi suoni però (si trovano comunque parecchie espansioni), una groove machine molto essenziale e qualche effettaccio, di cui son buone le distorsioni e i riverberi.
              ci puoi fare bella roba.

              però sei limitato dagli strumenti e dagli effetti che già ci sono

              se devi fare roba seria però, ti serve cubase sx (o sonar) e strumenti vst di qualità, come quelli della spectrasonics o della natural instruments

              se mi dici di preciso che ci devi fare ti posso consigliare meglio

              Commenta

              Sto operando...
              X