annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"jeff" di Jeff Beck

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "jeff" di Jeff Beck

    Mio dio ascoltatelo.

    L'ultimo disco di beck.

    specialmente se siete chitarristi e/o amanti dell'elettronica.

    Negli anni 70 suonava con clapton e page, e ora gli viene in mente di suonare sta roba contemporanea.

    Bellissimo. Trovate il modo di ascoltarlo.

    sono fuggito da gn

  • #2
    mmm ma stiamo parlando di "Jeff beck" o di "Beck" e basta,in ogni caso bravi tutti e 2 asd
    Ultima modifica di Zedog; 31-07-2005, 23:32.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      jeff beck.

      e quel cd è una ****ta assurda.

      devi possederlo zedo.
      sono fuggito da gn

      Commenta


      • #4
        hehehe ok,me lo procuro al piu' presto,mi riscrivi il titolo esatto pls ? tnx
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          l'album si chiama "jeff" e è del 2003.

          il chitarrista è Jeff Beck.
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            famme sapè che ne pensi eh
            sono fuggito da gn

            Commenta


            • #7
              Nessuno che appena ha letto sto 3d è scappato di casa correndo verso il primo negozio di cd urlando al commesso "dammi l'ultimo fottuto cd di jeff beck e alla svelta" puntandogli una pistola tra le sopracciglia?

              Mi deludete ragazzi. Sono proprio deluso.
              sono fuggito da gn

              Commenta


              • #8
                porta pazienza,sta arrivando asd
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Suor Germana
                  Nessuno che appena ha letto sto 3d è scappato di casa correndo verso il primo negozio di cd urlando al commesso "dammi l'ultimo fottuto cd di jeff beck e alla svelta" puntandogli una pistola tra le sopracciglia?

                  Mi deludete ragazzi. Sono proprio deluso.



                  mo melo procuro.
                  Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                  Commenta


                  • #10
                    sono fuggito da gn

                    Commenta


                    • #11
                      lo sto ascoltando da ieri,hai ragione e' un bel lavoro,pero' non mi convince per vari motivi,le basi elettroniche sono perfette e molto interessanti anche se non portano nulla di nuovo che non si sia gia sentito(cmq tanto di cappello),i suoni della chitarra invece mi sembrano a volte un po troppo acquosi,ok sono straeffettati per scelta pero' la componente acquosa e' troppo presente,per me ha usato un Tube distorto e il chorus in maniera troppo esagerata,del tipo che l'ha messo a palla e chi s'e' visto s'e' visto,creando cosi la classica acqua nella distorsione che a me personalmente piace per uno/due pezzi,non per tutto l'album....
                      Per quanto riguarda le note si sente il classico stile inconfonfibile di Jeff,poche note ma messe quasi sempre bene,lo stile e' il suo solito che non cambiera' mai e questo e' sia un bene che un male,ad esempio in 2 tracce mi ha dato l'impressione di non riuscire a trovare le note e lo stile giusto per quella base e di girare intorno senza personalita',ma e' cmq giustificato dal fatto che non avendo mai provato a fare un disco elettronico come debutto tutto sommato e' soddisfacente(almeno c'ha provato),certo se in futuro continuera' su questa rotta sarebbe il caso cambiare qualche nota,insomma come dire...modernizzarsi un po.
                      Certo questo e' il classico album che i Fan ottusi di Jeff giudicheranno come bruttissimo solo perche' prova a fare qualcosa di diverso,gia me le immagino le recensioni...ma questo e' un classico hehehe.
                      In conclusione secondo me e' un bel lavoretto fatto con coscienza,ma non e' una novita',e' stato preceduto da Satriani che nel 2000 ha sfornato quello che secondo me e' il suo miglior lavoro di sempre,e cioe' "Engine Of Creation"
                      http://www.satriani.com/2004/discogr...s_Of_Creation/

                      Se non ce l'hai ti consiglio di rimediarlo,poi confronta subito la prima traccia dei 2 lavori e ti renderai sicuramente conto che in questi 5 anni il signor Jeff quell'album se lo e' tipo consumato hehehehe,bella
                      Ultima modifica di Zedog; 04-08-2005, 13:35.
                      Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                      Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                      Commenta


                      • #12
                        vedo di rimediare quello di satriani.

                        cmq "so what", "pork u pine", "my thing" e "bulgaria" sono proprio belle. Sempre di beck sto parlando. e "season", ovviamente.
                        Ultima modifica di black_hawk000; 04-08-2005, 14:13.
                        sono fuggito da gn

                        Commenta


                        • #13
                          hehehe mi raccomando e fammi sapere,sono sicuro che ti piacera',io a distanza di 5 anni ancora lo ascolto moltissimo
                          Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                          Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                          Commenta


                          • #14
                            satriani mi piace in not of this earth , surfing with the alien e fly in a blue dream.. i restanti non mi piacc

                            neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

                            Commenta


                            • #15
                              a me invece piace solo "engine of creation"perche' esce dal suo solito metal coatto hehehe
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X