annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Negroamaro

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Negroamaro

    Ho sentito alcune canzoni di questo gruppo, hanno un sound orientabile verso i Radiohead-Coldplay ( per quanto il paragone possa reggere ) però non sono male per niente, vi consiglio di ascoltare alcune canzoni, fatevi un'idea e ditemi
    • Non scappo più
    • Mentre tutto scorre
    • Come Sempre


    ps: mi hanno colpito anche i testi, davvero non male

  • #2
    NegrAmaro, senza la 'o'.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      Sagace commento

      Commenta


      • #4
        Originally posted by SaGeOwL
        Sagace commento
        Sagacissimo. Se vai in un negozio di dischi e chiedi il NegrOamaro, ti mandano alla cantina sociale due metri più avanti, dove con poco prezzo ti potrai portare via una damigiana con dell'ottimo vino.
        A Lecce almeno, funziona così.
        Se vuoi, posso dare consigli su un gruppo chiamato Begallica, che hanno fatto canzoni bellissime come Seek And Destroy e Metal Militia.
        Poi vedremo se qualcuno riuscirà mai ad ascoltare qualcosa dei Begallica.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Vorrei risponderti "Baffanculo" ma risulterei pesante

          Commenta


          • #6
            Originally posted by SaGeOwL
            Vorrei risponderti "Baffanculo" ma risulterei pesante
            Non so, so solo che hai rotto i coglioni. Ce l'hai con me (per quale motivo, poi)? Bene, mettimi in ignore. Non ti costa niente.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta

            Sto operando...
            X