annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gruppi street/ rock [consigli]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gruppi street/ rock [consigli]

    ragazzi sapete indicarmi qualke gruppo

    ke ondeggi fra i generi di Tesla, Skid Row, White Lion e Europe?

    grazie ciau


    neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

  • #2
    Lonny Blaster.


    Anche se non so quanto c'entrino con i gruppi da te nominati.
    Solo che avevo letto "Street rock" e mi è venuto d'istinto.
    Ultima modifica di Kranium; 05-06-2005, 14:43.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      boh penso tu ne conosca anche piu di me.. boh prova se trovi qualcosa qua http://www.norespect.it/

      Commenta


      • #4
        x ora ho trovato i Winger fikissimi!

        è una band che è praticamente è quasi fallita dalle prese in giro dell cartone beavis & buttred...

        l'ho letto in una recensione ma sono fortissimi ve li consiglio!

        poi ho scoperto i Danger Danger...anke questi fenomenali!


        neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

        Commenta


        • #5
          Originally posted by s3b4st14n di Rio
          x ora ho trovato i Winger fikissimi!

          è una band che è praticamente è quasi fallita dalle prese in giro dell cartone beavis & buttred...

          cioè?
          sono fuggito da gn

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Suor Germana



            cioè?
            WINGER

            È possibile che uno stupido cartone animato sia riuscito a rovinare la carriera di uno dei gruppi più bravi dell'ondata Hair Metal di fine anni '80? La risposta purtroppo è sì. Questo infatti è quello che accadde ai grandissimi Winger per colpa di Beavis & Butthead. Sembrerebbe quasi impossibile ma le continue prese in giro via cavo perpetrate dai due deficienti in questione costrinsero questo talentuoso quartetto a rinunciare forzatamente al discorso successo. Eppure i nostri avevano dalla loro tre album di ottimo Hard Rock contraddistinti dalla classe dei musicisti Rod Morgenstein (Dixie Dregs), Reb Beach (Alice Cooper, Dokken) e Paul Taylor, e coadiuvati dall'estro compositivo e vocale di Mr. Paul Winger, ma questo alla gente di allora non bastò ad ignorare il fatto che i Nostri venivano ripetutamente fatti oggetto di scherno da un popolare cartone animato che sancì la prematura fine di un gruppo che tanto aveva ancora da offrire. Comunque mettiamoci una pietra sopra e passiamo a parlare di ciò che più conta: la musica!
            Questo disco è una degna anticipazione a quelli che sono i due veri capolavori del gruppo: "In The Heart Of The Young" e "Pull", ma vive senz'altro di vita propria e contiene tutta l'energia e la freschezza che ogni debutto dovrebbe avere. Sono pezzi come l'iniziale e ritmata "Madeleine", l'abusata (almeno nel titolo) "Hungry" e l'anthemica "Seventeen", a dare quel tocco di classe al disco, senza farci dimenticare i problemi degli innamorati di tutti i tempi con "Without The Night". Una perla è senz'altro la riproposizione di "Purple Haze" (che se non avete vissuto su Marte negli ultimi trent'anni dovreste saper benissimo a chi appartiene).
            Questo lavoro si avvicina di più ad un mix di gruppi quali gli XYZ del secondo disco, i primi Firehouse, i Poison di "Flesh & Blood" o del bistrattato "Native Tongue", tanto per farvi capire. Un album suonato da ottimi strumentisti, impreziosito dalle tastiere di Paul Taylor che danno alle composizione il giusto risalto, e caratterizzato da arrangiamenti tanto cari all'AOR di classe che un amante dell'Hard Rock americano anni 80/90 non può assolutamente ignorare.

            Un pezzo di storia che dovete riscoprire

            preso da http://www.hmp.it

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta

            Sto operando...
            X