annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flippaut...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Flippaut...

    da pelle d'oca... soprattutto quando gli audioslave hanno fatto killing in the name of e sleep now in the fire dei ratm e black hole sun dei sound garden (suonata solo da chris cornell con accompagnamento acustico)
    Anche gli sipknot hanno spaccato, purtroppo mancava il pagliaccio per problemi familiari, mi son piaciuti i wednesday13 anche se sono mooolto simili ai murderdolls bravi i the gaga's, i marla singer e i shadowfall gli altri nn i piacevano molto...
    Dai prodigy mi aspettavo molto meno....mi son piaciuti! pensavo che fossero molto più elettronici, forse come presenza sul palco son stati i migliori

    Grazie a Sergio di Rio per la firma
    >>Sgnarf the Ripper<<

  • #2
    Re: Flippaut...

    Originally posted by sgnarf
    purtroppo mancava il pagliaccio per problemi familiari
    Sembra una di quelle giustifiche farlocche delle assenze alle scuole superiori.

    Comunque, fra i topic sticky, ce n'è uno che si chiama "Live" dove tipicamente si mettono i resoconti dei concerti.
    Altrimenti, uno sul Flippaut era già aperto.

    Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


    Lo Spambollino fa FIGO

    Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

    Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

    Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

    Commenta


    • #3
      ah sorry.. pensavo che quello delle recensioni era solo per i cd...
      cmq l'altro sul flippaut era per sapere chi ci andava asd

      quella del pagliaccio mi sa che è vera perche manca da qualche mese, avevo sentito che sua moglie è malata di tumore...

      Grazie a Sergio di Rio per la firma
      >>Sgnarf the Ripper<<

      Commenta


      • #4
        C'eri anke tu li in mezzo alla bolgia da pogo x gli slipknot??
        ke macello..
        momento più bello quando cantavano spit it out e corey ci ha fatti sedere tutti x rialzarsi esplodendo quando ripartiva la canzone, come han fatto in un concerto a londra paura..
        nn ho mai visto uno spettacolo così.. magnifico.
        cosa vi siete persi.
        poi vabbeh ovviamente wednesday 13, shadows fall, ga-ga's, gizmachi son stati pure da paura.
        e la tipa dei rumorerosa era bbona e mi so fatto pure la foto
        Poi rave a suon di prodigy da paura e ankeli mega pogo x finire con gli audioslave per una sana "calma" finale.
        S T U P E N D O.


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #5
          come mancare al pogo degli slipknot? muahuauhau peccato per il polverone che si è alzato... cavoli! c'hanno i soldi per pagare i megagruppi e per che ne so mettere dei tappeti li sotto il palco nn fanno nada... ho dovuto parami il naso con la maglietta senno schiattavo... anche solo spuzzarci dell'acqua...

          Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

          Commenta


          • #6
            Originally posted by CheF TonY
            momento più bello quando cantavano spit it out e corey ci ha fatti sedere tutti x rialzarsi esplodendo quando ripartiva la canzone, come han fatto in un concerto a londra paura..
            Veramente lo fa sempre.
            Almeno, lo ha fatto anche quando hanno suonato con gli Slayer. E io non so cosa mi sono perso, Shawn c'era ed ha rischiato di ammazzare il chitarrista (non Mick, l'altro) con la mazza da baseball un paio di volte.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              si menghia, da paura ke poi è entrato corey gridando insulti in italiano appena imparati si vede:
              "porco *** Gigi!! zozzone bstrdo etc etc"

              quando han spiegato il motivo x cui mancava clown poi troppo bello ha detto
              "because familty is the most important thing for slipknot", da corey for president proprio

              Sta foto è con il cantante dei Gizmachi, gli amici di clown ke gia spaccano:
              (è un pò luminosa ma lo vedrete lo stesso il dito medio asd)



              Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

              Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
              Originally posted by Sergio di Rio
              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

              Commenta


              • #8
                Originally posted by CheF TonY
                si menghia, da paura ke poi è entrato corey gridando insulti in italiano appena imparati si vede:
                "porco *** Gigi!! zozzone bstrdo etc etc"
                Ahahahah, quando fa così mi fa morire.
                A volte fa anche discorsi un po' più lunghi (ovviamente, li infarcisce lo stesso di bestemmioni. )

                Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                Lo Spambollino fa FIGO

                Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                Commenta


                • #9
                  è un idolo basta, nn ne esistono altri

                  se avesse avuto piu tempo a disposizione son sicuro ke avrebbe fatto anke li un discorso più lungo ahahah.
                  cmq lo ripeto nn ho mai partecipato a na cosa più bella di questa


                  Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                  Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                  Originally posted by Sergio di Rio
                  e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                  Commenta


                  • #10
                    Vi faccio vedere due foto va:








                    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                    Originally posted by Sergio di Rio
                    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                    Commenta


                    • #11
                      si quello di abbassarsi e saltare lo fanno sempre... sono andato anch'io a sentirli con gli slayer asd
                      poi diceva zozzone perche quando ha suonato all'heineken con gli stone sour aveva una maglietta con scritto sopra zozzone asdasdasd

                      Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by sgnarf
                        si quello di abbassarsi e saltare lo fanno sempre... sono andato anch'io a sentirli con gli slayer asd
                        poi diceva zozzone perche quando ha suonato all'heineken con gli stone sour aveva una maglietta con scritto sopra zozzone asdasdasd
                        ahahah a si? c'aveva la maglietta?? ke spacco sono mitici.


                        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                        Commenta


                        • #13
                          chef...se le hai fatte.. mi puoi mandare anche delle altre foto del concerto? icq: 54116274 tnx

                          Grazie a Sergio di Rio per la firma
                          >>Sgnarf the Ripper<<

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X