annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nine Inch Nails - With Teeth

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nine Inch Nails - With Teeth

    Qualcuno ha già ascoltato il nuovo album di Tren Reznor? Qualche commento?

  • #2
    pls mi dici il titolo dell'album ?tnx
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

    Commenta


    • #3
      Leggi il titolo del thread

      Commenta


      • #4
        Re: Nine Inch Nails - With Teeth

        Originally posted by Morgan Bernhardt -GBA-
        Qualcuno ha già ascoltato il nuovo album di Tren Reznor? Qualche commento?
        Ma sei sicuro che sia uscito?
        Comunque, ho ascoltato dal loro sito "The hand that feeds", mi pare più che altro una mossa strana da parte del sig. Reznor, ma aspetto l'album per giudicare.

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #5
          Ascoltato e sto già imparando a memoria alcune canzoni (non posso farci niente, è un riflesso condizionato il mio coi NiN)

          Non ti aspettare una scarica di rabbia come Broken.
          Non ti aspettare un odio venato di tristezza come The Downward Spiral
          Non ti aspettare un viaggio a tinte cupe come The Fragile

          With Teeth è stato preparato per essere ascoltato da capo a piedi (questo te lo assicuro) e il tema principale sembra il sarcasmo e l'amarezza.
          Tutti i testi (e buona parte delle musiche) sono un bel "Bravi Coglioni" alla situazione attuale (tipo Kranium parlava di "The Hands that Feeds", se guardi il testo vedi come si riferisca alla "guerra santa" che si sta facendo in asia minore. )

          Personalmente non mi sta esaltando quanto m'ha esaltato The Fragile ma piace, parecchio.

          (Ora speriamo che ripeta il miracolo e venga in Italia a suonare non in qualche festival da due minuti)

          Commenta


          • #6
            Originally posted by - ClM -
            (Ora speriamo che ripeta il miracolo e venga in Italia a suonare non in qualche festival da due minuti)
            Io nel tour di The Fragile li ho visti.

            Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


            Lo Spambollino fa FIGO

            Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

            Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

            Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

            Commenta


            • #7
              Lo sto ascoltando in questo momento.
              Sto alla quarta... The hand that feeds. Per ora mi sembra poco curato. Speriamo bene... mi sembra di assistere ad un calo come quello Smashing Pumpkins.

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Kranium -NCdS-


                Io nel tour di The Fragile li ho visti.
                La porta di camera mia ti ringrazia.

                *bestemmia*

                Commenta


                • #9
                  Caxo. Love is not enough e Every day is exactly the same sono fatte come si deve... mentre With Teeth è degna di essere una sua opera... vai così vai così

                  Commenta


                  • #10
                    L'ho messo in loop. Spettacolare dalla 5 in poi. GODO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X