annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il più bel concerto a cui avete partecipato nella vostra vita???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il più bel concerto a cui avete partecipato nella vostra vita???

    Vediamo...elenchiamone solo uno...il più bello, quello che non dimenticherete mai...
    Io ne ho visti centinaia ma voto per il concerto dell'altr'anno dei Radiohead a Verona...c'era gente con le lacrime agli occhi...
    E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
    presi nella tagliola
    tutti i colori sono simili a sciabole del sole
    e a forbici del Dio Vivente.

  • #2
    claro: il concerto dei MrBungle (bologna settembre 2001)

    Commenta


    • #3
      mitikuz koncerto

      LESS THAN JAKE @ VidiaClub Cesena

      pero ad un livello subito inferiore ne ho taaaanti altri... =P
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #4
        Io direi il mio 1 concerto: Eros ramazzotti "Dove c'e musica" ...all'eta di ...mi sembra 10 anni o giu di li...
        Il Fu: Glorious Lord Braschio Cilum il Fremen Custode del Sigillo e Cavaliere di Videssos
        --------------------
        <C'ho sette vite come il gatto a nove code....sett pe nove scinquantasei vite...scussa s'è poco!!!!
        <<Per quanto tu possa trovare un modo veloce di fare una cosa, ce ne sarà sempre uno ancora più veloce per mandarla a monte.

        Commenta


        • #5
          Il mio primo concerto mmmmmmmh...
          avrò avuto 5 anni....
          mi ricordo solo chenon vedevo un astro***** e mi papà cercava di tenermi sulle spalle...
          cme il concerto era di Little Tony hgghhghg

          Commenta


          • #6
            Non ti sei perso nulla allora... ghgh
            Bucintoro
            ------------------------------------------------
            ICQ: 93466045
            Sito: http://www.cavalcalupi.it
            ------------------------------------------------
            "Ogni volta che guardo allo specchio le mie rughe divenire sempre più profonde mi accorgo che il tempo è passato...E' il peccato di tutti dover conoscere la sconfitta per comprendere come raggiungere la vittoria...bisogna vivere e imparare dal pazzo e dal saggio..."
            "Ambulate dum lucem habetis, ut non vos tenebrae comprehendant; et qui ambulat in tenebris nescit quo vadam"

            Commenta


            • #7
              Indubbiamente ieri, 15 febbraio 2002 al palaghiaccio di Marino RM

              DREAM THEATER!!!!!!

              SPETTACOLOSOOOOO
              Membro autorizzato del C.R.B.A. (Circolo ricreativo bestemmiatori anonimi)
              Membro dei M.A.G. (Morte Ai Gazosa)


              My UO Player
              =================================

              Commenta


              • #8
                Prog Power 2001 a Baarlo (Olanda) a vedere i PAIN OF SALVATION che ieri erano il gruppo spalla dei Dream theater!!!

                Il piu' bello considerando anche il fatto che sono partito dall'umbria con la fiat uno e eravamo solo in due in makkina,una pazzia!!!!!

                Poi li abbiamo ovviamente conosciuti e tutto il resto e ora ho fondato il fanclub italiano insieme a degli amici!! lo trovate su www.painofsalvation.it

                x Frag---> li hai mai visti i Dream Theater live di 6 7 anni fa???? Quelli erano i DT veri,non i fighetti di ieri, si sono ammosciati troppo e l'ultimo disco e' piuttosto scadente, Petrucci si e' scordato completamente cosa vuol dire fare un solo di chitarra e ora fa solo 450000 note senza senso!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kaoru
                  x Frag---> li hai mai visti i Dream Theater live di 6 7 anni fa???? Quelli erano i DT veri,non i fighetti di ieri, si sono ammosciati troppo e l'ultimo disco e' piuttosto scadente, Petrucci si e' scordato completamente cosa vuol dire fare un solo di chitarra e ora fa solo 450000 note senza senso!!!
                  PIENAMENTE D'ACCORDO

                  Il concerto Metropolis 2000 rimane una spanna sopra a tutti gli altri xo
                  E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                  presi nella tagliola
                  tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                  e a forbici del Dio Vivente.

                  Commenta


                  • #10
                    *ricorda*

                    Roma 4/10/1999
                    Palacisalfa

                    Theater Des Vampires
                    Arch Enemy
                    Children Of Bodom
                    Dark Tranquillity
                    In Flames


                    (conosciuto tutti i membri!!)

                    E ANCORA GODO!!!!


                    The Dread Lady Niamh Kain
                    The Black Lily
                    Messaggero delle Tenebre


                    "Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

                    Malaki's Hand

                    Commenta


                    • #11
                      Rage against the machine a Ljubljana - Slovenija
                      Ultimo tour con cantante Zack de la Rocha .

                      Grandi , unici , i migliori !!!!

                      Erlsil

                      Firma irregolare

                      Volturno - GN Forum Admin

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Kaoru


                        x Frag---> li hai mai visti i Dream Theater live di 6 7 anni fa???? Quelli erano i DT veri,non i fighetti di ieri, si sono ammosciati troppo e l'ultimo disco e' piuttosto scadente, Petrucci si e' scordato completamente cosa vuol dire fare un solo di chitarra e ora fa solo 450000 note senza senso!!!
                        Sarà per il fatto ke s'è tagliato i capelli?!?

                        Cmq sto tanto famigerato gruppo spalla m'ha fatto tanto ntato cagare...
                        Membro autorizzato del C.R.B.A. (Circolo ricreativo bestemmiatori anonimi)
                        Membro dei M.A.G. (Morte Ai Gazosa)


                        My UO Player
                        =================================

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Louis


                          PIENAMENTE D'ACCORDO

                          Il concerto Metropolis 2000 rimane una spanna sopra a tutti gli altri xo
                          A Milano dici???? Quello a Milano e' stato il piu' bel concerto dei DT che abbia mai visto
                          il tour di Metroplis 2 invece era una cacca, ne ho viste due tappe (Roma e Firenze) e sono rimasto male per quanto reggevano male il palco e suonavano male!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Si dico quello, sia a Milano (c'ero) che a Roma (c'ero), lo stesso concerto, bellissimo...il secondo quello d'estate una cagata a Roma in mezzo alle cacche dei cavalli a tor di valle che schifo e io che ho fatto sei ore di attesa x andare sotto al palco
                            E dunque attento se la vita tragica ti pare bella...
                            presi nella tagliola
                            tutti i colori sono simili a sciabole del sole
                            e a forbici del Dio Vivente.

                            Commenta


                            • #15
                              Originally posted by Frag
                              Cmq sto tanto famigerato gruppo spalla m'ha fatto tanto Tanto cagare...
                              De gustibus.....

                              Cmq capisco che in un concerto cosi' possano non piacere,oltretutto non sono certo da primo ascolto e gli hanno fatto fare un sound check di 5 minuti, quindi suoni pessimi!!!

                              Infine aggiungo che purtroppo l'ultimo loro disco e' sotto la media degli altri tre per questioni che il loro cantante mi ha spiegato, cioe' (riassumo) lo hanno fatto in 70 giorni ed e' autobiografico, volutamente poco curato....

                              Cmq ascolta THE PERFECT ELEMENT PART 1 poi giudicali da li!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X