annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stratovarius Together

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stratovarius Together

    Bhè, se non è ancora stato postato, vi informo io:
    Di nuovo insiemeeeeeeeee!!!!!!!!

  • #2
    mah, mi sa che e' solo una mossa commerciale, cio' che han fatto in passato e' buono, ma negli ultimi album nn c'eran piu idee, penso che sia un peggio questo... vedremo!

    Commenta


    • #3
      mammma mia ke brutti ! asd

      neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

      Commenta


      • #4
        Il secondo da destra non è umano!!!!!!
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          Secondo me gli strato stanno cercando di salvare la faccia seguendo la moda delle reunion... Ma cn un kitarrista ke ormai nel cervello (quale cervello?) ha solo alcool e poke idee, e un cantante ke dopo aver sparlato contro gli ex compagni, e aver provato la carriera da solista cn scarsi risultati è tornato predicando pace e amore nel gruppo, nn so cosa ci si possa aspettare.

          P.s. Era meglio la cantante ke doveva sostituire kotipelto (ke gnocca)

          Commenta


          • #6
            XKaiser: Il secondo da destra è Tollki, il chitarrista...di sicuro non è umano considerando le canzoni che ha scritto!

            Si, effettivamente anche altri hanno pensato che fosse una mossa commerciale...ma io dico che è ancora presto per giudicare. Tollki è stato male, ha tentato il suicidio e probabilmente è stata la sua "crisi" a determinare l'uscita di Kotipelto e la fine del gruppo. Ma adesso a quanto pare è guarito ed è tornato con nuove idee...
            Io sono troppo contento perchè la voce di Kotipelto è la migliore in assoluto ma nei suoi due album solisti non era la stessa cosa, è nato per stare con gli Strato!
            Aspettiamo e speriamo!

            Edit: Cmq Kotipelto nella carriera solista non credo avesse problemi...certo meno fans ma sempre tanti euros!
            Ultima modifica di Sofonte; 31-01-2005, 13:47.

            Commenta


            • #7
              Qualcuno mi consiglia una canzone bella degli Strato? Ho ascoltato Black Diamond ma la trovo banale e scontata... ^_^
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Mboh, per me gli Strato hanno finito di fare dischi buoni dopo aver inciso Visions (il loro miglior disco secondo me).
                L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Kaiser Souze
                  Qualcuno mi consiglia una canzone bella degli Strato? Ho ascoltato Black Diamond ma la trovo banale e scontata... ^_^
                  Seasons of Faith's Perfection, Will My Soul Ever Rest In Peace

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Kaiser Souze
                    Qualcuno mi consiglia una canzone bella degli Strato? Ho ascoltato Black Diamond ma la trovo banale e scontata... ^_^
                    in effetti lo e'!

                    probabilmente la migliore e' Destiny

                    Commenta


                    • #11
                      a me è sempre piacc kiss of judas, e forever free

                      neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

                      Commenta


                      • #12
                        legions e forever free...cmq tutto l'album Vision mi piace molto...
                        Ehkrant

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X