annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki conosce i Rhapsody e i BlindGuardian???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Sirius Black
    Rotting Crhist (LI AMOOOOOOOO)? Cradle Of FIlth (CHI NON LI CONOSCE LO RESKILLO A VITA!!!!!)? Burzum ? Marduk e Immortal?
    bruciati black metallaro Burzum è mio fratello,i marduk sono i miei cugini prediletti e gli immortal sono i miei nonni PATERNI!
    I cradle of filth?asd ma fanno pop/metal?

    Commenta


    • #47
      Non sono ancora riuscito a sentire niente dei Blind Guardian, ma i Rhapsody mi fano veramente pena...

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #48
        Ah sulla questione METAL = FASCISMO diciamo due cose

        1) Sepultura - Soulfly: moooooolto comunisti mi pare
        2) Slayer = Nazisti: forse hanno scritto una canzone in cui parlavano di Joseph Mengele, ma non li si può certo accusare di Nazismo... visto che lo definiscono pure "macellaio infame"
        3) Black Metal norvegese e in particolare Burzum: questi sono pazzi, è inutile che vengano accusati di nazismo, sono pazzi e basta

        Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


        Lo Spambollino fa FIGO

        Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

        Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

        Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

        Commenta


        • #49
          infatti

          Originally posted by IrKithlen


          Dire che sti due gruppi fanno metal è un insulto al vero metal che è tutt'altro ^^^

          non fanno metal...Epic\Melodic Metal.....INFORMATI!

          Commenta

          Sto operando...
          X