annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ki conosce i Rhapsody e i BlindGuardian???????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Io purtroppo ho avuto modo di ascoltarli......me lo sarei risparmiato volentieri...

    La musica è fin troppo piena di politica come è giusto che sia......tra l'altro se parliamo della parola politica.... puramente... tutti facciamo politica semplicemente spiegando le nostre idee all'altro...

    La musica è un mezzo comunicativo estremamente forte e viene usato per fare politica fors enon vene accorgete ma tutti i gruppi fanno politica.... attenti non solo ai testi....

    Quando si è giovani come te, Zanardi, non si crede a un destino cattivo,
    poi però ci si accorge
    che il destino è aiutato da ciò che siamo riusciti a mettere insieme,
    ed è questo insieme alla fine che decide per noi.
    E' assurdo pensare di ritrovarsi un giorno colti,
    quando non si è mai letto un libro,
    o rispettati, se ci si è sempre comportati ingiustamente.
    Questi sono miracoli che non possono succedere.
    Così come dal giallo con l'azzurro nascerà sempre il verde,
    e non il rosa, o il marrone.

    E'... MATEMATICO.

    ("Verde Matematico", Andrea Pazienza)

    Commenta


    • #32
      io ascolto sia rhapsdody che blind.
      avete mai sentito parlare dei gamma ray???
      You are only one more frag.

      Elmi

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Thalion
        Beh i Blind sono i migliori nel metal, soprattutto è forse l'unico gruppo che oltre alle orchestrazioni scrive dei bei testi.
        ok sono un ottimo gruppo, ma dire "i migliori" mi sembra un po esagerato e poi dire che è l'unico gruppo che scrive bei testi..... vabbè dai!!!!!!! non esageriamooooo



        La storia dei metallari di destra viene da gruppi come gli Slayer con gran parte del loro seguito Nazzista oppure dal BLack Metal norvegese , fatto prevalentemente da Neonazisti e Pagani tipo Burzum.
        non solo dalla parte "dark" (o kome la volete kiamare) del metal... conoscete i Manowar?

        Commenta


        • #34
          a me piacciono molto i rhapsody mentre dei blind ho solo due canzoni, mi consigliate le piu fighe???

          Commenta


          • #35
            Io invece concordo pienamente con Thalion anche se è stato troppo generico...sono i migliori in ambito power/epic/speed allora sì ma non i migliori nel metal altrimenti tutto ciò mi fa pensare che non hai mai ascoltato gruppi storici come Iron(e non ci credo che non li hai ascoltati)Saxon, Judas Priest ossia tutta la nwobhm...e poi è inutile confrontare Blind con i Rhapsody perchè anche se apparentemente sono simili in realtà sono molto diversi e quindi è più giusto dire che nei loro generi sono i maestri!Rispondendo a Elminster...si conosco i Gamma Ray anche se non molto bene,ho solo 1 disco(powerplant) e per me sono bravi anche se a volte scadono troppo nella stesura di parti musicali nonchè di lyrics!Per rispondere a Don Ewer si i Manowar li conosco (e chi non li conosce!!!!) e li giudico grandi anche se alcune loro canzoni come quelle dei Gamma Ray scadono un pochino...mentre ce ne sono alcune veramente BELLE(provate ad ascoltarvi Hail and Kill e poi ditemi se non vi viene voglia di giocare a qualcosa di Fantasy...almeno io provo questo!!ehehe)
            come Blood of the Kings,Defender,Hearth of steel ecc ecc.
            Dei Blind sir William Wallace ti posso consigliare The last candle(che a mio avviso è la migliore canzone dei blind assieme a...) another holy war,valhalla,majesty,lord of the rings e soprattutto THE BARD'S SONG...bardi di tutt'Italia unitevi nellla fede del metal e dei Blind...UP THE BLIND!!!!

            "Se uccidi un uomo sei un assassino,
            se ne uccidi dieci sei un mostro,
            se ne uccidi cento sei un eroe,
            se ne uccidi diecimila sei un conquistatore!"
            Thorvald Fireforge

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Elminster

              avete mai sentito parlare dei gamma ray???

              ommiodio...
              The Dread Lady Niamh Kain
              The Black Lily
              Messaggero delle Tenebre


              "Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

              Malaki's Hand

              Commenta


              • #37
                Gamma Ray zi sono dei grandi
                Blind Guardian sono il mio Gruppo Preferito
                Rhapsody li consco di persona

                conoscete i Kamelot? se no scaricatevi tutto l'Album karma che èp 1 capolavoro

                Dei Blind Guardian consiglio: Nightfall, TIME STAND STILL (AT THE IRON HILL) che è anke la mia preferita, poi ti consiglio anke The Bard Song, MIRROR MIRROR, Script For My Requiem, Another Holy War, Bright eYES(entrambe le versioni, normale e acustica), RUn FOr The Night, Harvest Of Sorrow

                QUalcuno Conosce i SOnata Arctica? e i Lacuna Coil? Rotting Crhist (LI AMOOOOOOOO)? Cradle Of FIlth (CHI NON LI CONOSCE LO RESKILLO A VITA!!!!!)? Burzum ? Marduk e Immortal?

                Commenta


                • #38
                  Si Sirious Black li conosco tutti tranne i Sonata Arctica i kamelot e i rotting christ solo di nome e non ho un cd...degli altri ho qualcosa ma sinceramente non è che il Black mi faccia impazzire...soprattutto Burzum che è un nazista che non sa nemmeno quello che dice quando parla(chi ha letto l'intervista di metal shock di un anno fa circa??)...

                  "Se uccidi un uomo sei un assassino,
                  se ne uccidi dieci sei un mostro,
                  se ne uccidi cento sei un eroe,
                  se ne uccidi diecimila sei un conquistatore!"
                  Thorvald Fireforge

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by Niamh Kain



                    ommiodio...
                    non ho fatto commenti ghghg ho solo detto se li avevate sentiti nominare asdasd vedo gia la gente che siu strappa i capelli ahuahuuha
                    You are only one more frag.

                    Elmi

                    Commenta


                    • #40
                      lSul fatto della politica non sò, sicuramente molti gruppi parlano di politica nelle loro canzoni anche se inolontriamente....






                      Cymoril quella dei blind è fantastica, ma dei rhapsody non ho capito che canzone è!!!!!.....
                      Ma la rileggo è meglio.s
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #41
                        Trovata echoes of tragedy...


                        Bella ma triste ti fa sentire così io invece preferisco così hihihihihhi
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #42
                          Originally posted by Elminster


                          non ho fatto commenti ghghg ho solo detto se li avevate sentiti nominare asdasd vedo gia la gente che siu strappa i capelli ahuahuuha
                          non potevo resistere, è il mio stomaco che parlava :P


                          STAY BRUTAL!
                          The Dread Lady Niamh Kain
                          The Black Lily
                          Messaggero delle Tenebre


                          "Silenziose urla risuonano, come un'eco, nell'oblio del mio IO depredato fino all'ultima goccia dell'essenza del mio equilibrio" (Angel)

                          Malaki's Hand

                          Commenta


                          • #43
                            Beh i Blind sono i migliori nel metal,
                            Dire che sti due gruppi fanno metal è un insulto al vero metal che è tutt'altro ^^^

                            Commenta


                            • #44
                              Originally posted by IrKithlen


                              Dire che sti due gruppi fanno metal è un insulto al vero metal che è tutt'altro ^^^
                              avete esagerato sia da una parte ke dall'altra
                              un po di moderazione

                              Commenta


                              • #45
                                rispondo io....

                                kristal ...allora ngihtfall si ispira al Silmarillion di Tolkien....ed e' dedicato anke a lui.....tutti gli altri album parlano di di eroi e leggende,del rapporto di dio con l'uomo e dell'uomo stesso
                                Bards you are,Bards you will be and Bards you have always been

                                Follow The Blind.....
                                I'm not a King, I'm just a Bard!
                                Gerwin-Il Bardo Metallaro!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X