annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Live Dei Nightwish E Dei Sonata Arctica Da Sbavo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Live Dei Nightwish E Dei Sonata Arctica Da Sbavo!

    c'era qualcuno ieri sera oltre a me e a caine?
    E' stato spettacolare: i Sonata hanno suonato veramente veramente bene....MA i Nightwish.... uno spettacolo SPETTACOLARE a dir poco... coreografie eccezionali... e Tarja ha veramente dato il meglio di se stessa...
    Hanno presentato molto bene il loro ultimo capolavoro "Once" (per gli appassionati del genere.... ve lo consiglio) e riproposto loro "vecchi" successi.
    Splendido a dir poco.


    IwishIhadanangel
    Foronemomentoflove
    IwishIhadyourangel
    YourVirginMaryundone
    I`minlovewithmylust
    Burningangelwingstodust
    IwishIhadyourangeltonight

  • #2
    Ho visto il video del concerto che ha fatto una mia amica, una delle porcate peggiori che abbia mai sentito....adoro i sonata e con l'ultimo album m'han fatto schifo, degli altri non parlo xkè mi fa schifo qsiasi loro canzone.

    "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
    Originally posted by eLek
    No reply No party...

    Commenta


    • #3
      Re: Live Dei Nightwish E Dei Sonata Arctica Da Sbavo!

      Originally posted by Tira Misu
      c'era qualcuno ieri sera oltre a me e a caine?
      E' stato spettacolare: i Sonata hanno suonato veramente veramente bene....MA i Nightwish.... uno spettacolo SPETTACOLARE a dir poco... coreografie eccezionali... e Tarja ha veramente dato il meglio di se stessa...
      Hanno presentato molto bene il loro ultimo capolavoro "Once" (per gli appassionati del genere.... ve lo consiglio) e riproposto loro "vecchi" successi.
      Splendido a dir poco.
      Se ti va, lì in alto fra i topic del forum musica ce n'è uno stickato che si chiama "Live".

      Potresti scrivere una recensione dettagliata della serata.

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Kamahl Rhowa
        Ho visto il video del concerto che ha fatto una mia amica, una delle porcate peggiori che abbia mai sentito....adoro i sonata e con l'ultimo album m'han fatto schifo, degli altri non parlo xkè mi fa schifo qsiasi loro canzone.
        dopo questo sere ti mangia vivo

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Kamahl Rhowa
          Ho visto il video del concerto che ha fatto una mia amica, una delle porcate peggiori che abbia mai sentito....adoro i sonata e con l'ultimo album m'han fatto schifo, degli altri non parlo xkè mi fa schifo qsiasi loro canzone.
          Se dicessi cosa ti fa schifo magari eviteresti che, passando a leggere, ti si "bolli" nella categoria "giudici a tempo perso nonchè critici opinionisti".

          Commenta

          Sto operando...
          X