Quando posso ^_^!

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Quando ascoltate musica?

Comprimi

X
- 

Le pigne + grandi sono.....amici miei -.-Originally posted by Hysterix Gaulois

ma la ghe ti picchiano sull UNO stai attento ! pieno di pignegne

Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
 Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
 Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
 Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
 Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
 On Icq with Inco:
 ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
 c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
 and i me ne vant

My Icq : 163638733
 My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
 Commenta
- 

Anch'io prevalentemente quando guido..
 Alle volte mi succede che metto a palla, mi faccio coinvolgere troppo, e nemmeno mi accorgo di aver fatto la strada!
 Non vi capita mai?

Cd fissi in macchina sono:
 1- Live at Fillmore - Testament
 2- Live Kreation - Kreator
 3- Season in the Abyss - Slayer

E il resto a rotazione :P 

Era il tipo di donna che si incontra una volta sulla vita... Se sei sfìgato due..
 Commenta
- 

Quando guido e soprattutto quando sono al computer
  Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori!
 Forum Auto&Tuning

PumA PumA 
  Daniele Daniele 
 Forum di GN:
 Generale - Suggerimenti - Bug & Critiche - Auto&Tuning - Barzellette - Cinema e TV - Cuori al Vento
 Games & Console - GdR Cartacei - Hardware & Software - Libri e Letteratura
 Fumetti, Manga ed Anime - Mercatino - Musica - Scienza & Tecnologia - Sport - Ufo - SPAM!

Commenta
- 

dipende da cd a cd..
 ci sono cd che puoi ascoltarli quando vuoi e cd (tipo fuck the system degli exploited) che vanno ascoltati senza fare nessun altra attività quando hai tantissima rabbia da sfogareNATI , NATI PER DISTRUGGERCI, GUARDAMI IN FACCIA E CAPIRAI..COME TE NON LO SARO' MAI!
 (Contestazione)
 Commenta
- 

diciamo davanti al pc...qualsiasi cosa stia facendo ho la musica attacca...sia che gioco, sia che lavoro

mi accompagna per buona parte della giornataSoi Karneg
 Originariamente inviato da cloudyskyMa la cosa più bella è stata l'azione del Palastinese Karneg armato di pozioni esplosive che si faceva esplodere nella nostra base!!!Adesso ti dovremmo radere al suolo la casa lo sai??? Ho riso per mezz'ora...tu sei folle! Ho riso per mezz'ora...tu sei folle! 
 Sir Malmsteen L'Orco
 Commenta

Commenta