che canzoni mi consigliate di questo gruppo? io conosco la cover di bella ciao, contessa, in un giorno di pioggia ed i 100 passi.. consigli pls
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Modena City Ramblers
Comprimi
X
-
sinceramente nn li sopporto, nn saprei dirti
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
-
A me nn dispiacciono, io ho il cd "La Grande Famiglia" e non e' male, cmq mi informo dalla mia ragazza che c'e' abbastanza fissata e ti faccio sapere
De La Grande Famiglia ti consiglio:
Clan Banlieue, Canzone dalla fine del mondo, Le lucertole del folk, Il fabbricante di sogni, La Locomotiva
Commenta
-
Re: Modena City Ramblers
La morte di un poeta, il bicchiere dell'addio, ebano, cenn'anni, don chischotte, canto di natale, il ballo di aureliano, la madonna del pallone, ninnananna e remedios la bella (questa è quella che mi piace di più, le altre son quelle che mi piacciono, poi c'è in un giorno di pioggia che avevi gia segnato)Originally posted by gUyVeR
che canzoni mi consigliate di questo gruppo? io conosco la cover di bella ciao, contessa, in un giorno di pioggia ed i 100 passi.. consigli plsUltima modifica di s_12; 25-08-2004, 00:32.
Commenta
-
queste non mi piacciono ;_; ora ascolto quelle che mi ha detto il corvoOriginally posted by Nathrillo
A me nn dispiacciono, io ho il cd "La Grande Famiglia" e non e' male, cmq mi informo dalla mia ragazza che c'e' abbastanza fissata e ti faccio sapere
De La Grande Famiglia ti consiglio:
Clan Banlieue, Canzone dalla fine del mondo, Le lucertole del folk, Il fabbricante di sogni, La Locomotivaa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
-
Io ti consiglio vivamente queste al momento:
Quarant'anni,Farewell To Erin,The King Of The Faires-Fischia Il Vento,Pipe On The Hob.
Sono tutte tratte dall'album "combat folk" perchè al momento ho solo quello e me ne sto proprio in questi giorni procurando altri.
Non dite che non valgono niente comunque,perchè non è vero...di certo mi piacerebbero di + se non trattassero temi politici(visto che non sto proprio da quella parte...)però musicalmente secondo me sono ottimi.
Commenta
-
un buon gruppo, soprattutto per il messaggio che manda
mio babbo ha tutti i cd ghgh
poi le senti molte volte alle manifestazioni in piazza ditro il "camioncino"

ti posso consigliare il disco terra e libertà o anke l'ultimo è belloz[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Commenta
-
Guyver hai provato anche quelle che ti ho detto io?
Sebastian fanno(o almeno si definiscono) combat folk...un folk a volte un po' accelerato che tratta temi politici(infatti come lyrics sono dei buffoni).Una specie di incrocio tra punk e folk.
Commenta
-
Beh a me non dispiacciono i testi. Ma vabbe' io son abbastanza dalla loro parte quindi magari li vedo con un okkio di riguardo boh ^^Originally posted by Pr4Ll0w
Guyver hai provato anche quelle che ti ho detto io?
Sebastian fanno(o almeno si definiscono) combat folk...un folk a volte un po' accelerato che tratta temi politici(infatti come lyrics sono dei buffoni).Una specie di incrocio tra punk e folk.
Commenta

Sebastian 
Commenta