annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gemboy attack!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gemboy attack!

    ONLY GEMBOY IN MY LIFE

    ki è il cannato ke li ascolta insieme a me?
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

  • #2
    Re: Gemboy attack!

    Originally posted by minchions
    ONLY GEMBOY IN MY LIFE

    ki è il cannato ke li ascolta insieme a me?
    Tengo sempre un loro cd in auto....

    Commenta


    • #3
      a me piacciono, ma sn da ascoltare in gruppo mentre si beve o ci si abbuffa di haribo, come faccio spesso io con i miei amici.. da solo preferisco altri generi

      Commenta


      • #4
        Originally posted by NoBuSaRu
        a me piacciono, ma sn da ascoltare in gruppo mentre si beve o ci si abbuffa di haribo, come faccio spesso io con i miei amici.. da solo preferisco altri generi
        Vi consiglio anche di andare a vedere una volta un loro concerto. Rendono molto di più dal vivo che ascoltati in cd....

        Commenta


        • #5
          lo immagino! se passano dalle mie parti ci andro', ma fare un viaggio per vederli nn mi va... scelgo gruppi a cui tengo di piu' a sto punto
          cmq live mi sa che rendono meglio i prophilax

          Commenta


          • #6
            Originally posted by OkKi0


            Vi consiglio anche di andare a vedere una volta un loro concerto. Rendono molto di più dal vivo che ascoltati in cd....
            di dove sei?
            quando hanno fatto il concerto a Firenze è stato FIKISSIMO!

            peccato ke la gente fa il pogo!!!!

            CMQ W GEMBOY!
            p.s. nobusaru anke io faccio come te con i miei amici!!!!!!!!!!!!!!!!!1(xo' con patatine e birra a fiumi....)
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            Commenta


            • #7
              Originally posted by minchions


              di dove sei?
              quando hanno fatto il concerto a Firenze è stato FIKISSIMO!

              peccato ke la gente fa il pogo!!!!

              CMQ W GEMBOY!
              p.s. nobusaru anke io faccio come te con i miei amici!!!!!!!!!!!!!!!!!1(xo' con patatine e birra a fiumi....)
              Sono del Piemonte...
              Li ho sentiti al Babylonia a Biella e alla festa della birra a Susa (in questa occasione mi ricordo solo alcune canzoni visto il livello di birra nel mio corpo)...

              Commenta


              • #8
                Io sono andato al loro concerto ultimo in casa kua a bologna a gennaio, e concordo kol fatto ke dal vivo so mejo.... asd
                solo ke alal lunga stufano, son da ascoltare ogni tanto kuando hai volgia di ridere, sennò poi te li stufi...
                ThE MePaDmInO Is Coming Soon
                E venni bannato una volta x due bestemmie e una seconda volta senza motivo; mo stiamo alla terza x due parole "offensive" O_o. Alla quarta bekko l'orsakkiotto di Gn kn scritto: "You S.uck!"
                CUORE AMARANTO


                Ricordatevi sempre che bere acqua fa arrugginire l'organismo, quindi marciate a birra ^^

                Commenta


                • #9
                  Li ho scaricati na volta... adesso avranno fatto nuove song ma nn li ascolto +...
                  Nanadin

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X