annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Game - Neil Strauss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • The Game - Neil Strauss



    Titolo: The Game - La Bibbia dell'artista del rimorchio
    Autore: Neil Strauss

    "The Game" è una straordinaria esplorazione della segreta comunità di "artisti del rimorchio", gli uomini che hanno dedicato la loro vita a sviluppare tecniche infallibili - letteralmente infallibili - per sedurre le donne più belle, più affascinanti, più sexy.
    Non è la versione maschile di un manuale come "Le regole", anche se offre un'incredibile serie di suggerimenti efficaci. È piuttosto la storia vera, appassionante come un romanzo, dell'autore, Neil Strauss, che si iscrive a un corso intensivo di seduzione sul campo (i locali notturni di Los Angeles), tenuto dal numero 1 al mondo degli "artisti del rimorchio", Mystery. Dopo quel primo incontro, Strauss vive per due anni in una realtà parallela, e diventa a sua volta, con il nome di Style, un maestro di seduzione che imperversa nei locali di New York, Montreal, Londra, Melbourne, perfino Belgrado e Odessa. Il libro è il resoconto di avventure che vedono la partecipazione straordinaria di Paris Hilton, Britney Spears, Tom Cruise (che in "Magnolia" ha interpretato sullo schermo uno dei veri artisti del rimorchio che compaiono in queste pagine) e Courtney Love, che ha abitato con Strauss a "Project Hollywood", una delle case della comunità di Mystery e Style. Manuale di self-help e di manipolazione sociale, romanzo di ascesa, caduta e riscatto, bizzarra storia d'amore, "The Game" è destinato a diventare uno dei bestseller più appassionanti e sorprendenti del 2006.

    Fonte dell'articolo

    In molti mi hanno parlato di questo libro, nel bene e nel male. C'è chi dice che sarà davvero un grande best-seller, lontano dalle glorie immeritate di libri come quelli di Dan Brown.
    Qualcuno di voi lo ha letto o ha intenzione di farlo?
    Magari leggendo la trama che ho riportato su vi viene voglia.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...
Sto operando...
X