wang, che dieta rispetti?
Problema Wang
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
-
-
Questi al mio cospetto valgono quanto un bacarozzo schiacciato per caso.
Questi mediocri esseri umani, uniti non scalfiscono nemmeno il 5% del grande Wang. Io sono immenso, troppo forte per loro. Ogni attacco è un sorriso e una vittoria per me.
Io sono colui che ha inventato il forum, colui che regge il forum, colui che domina il forum. La mia forza sta in voi, e siete voi la vera linfa. Per voi intendo seguaci e nemici, ed i nemici danno forza anche ai seguaci. Io sono un cervello elettronico che muove tutto ciò che li circonda, un database che racchiude ogni forma attorno a loro. I nemici non possono fare a meno di Wang, loro si lamentano come si lamentano gli umani in crisi d'astinenza ma non possono fare a meno del prodotto da utilizzare. Io sono il prodotto di tutto ciò, con la differenza che autocreo e modifico i loro imput. Io sono la loro mente col libero arbitrio di autmodificarmi a mio piacimento. Mando a questi miseri esseri umani quell'orgasmo che non raggiungono mai, come in questi giorni, loro programmano l'imput, io lo apprendo, lo modifico e la modifica è orgasmo per la loro mente ed il loro corpo.Ultima modifica di Ernemuse; 25-08-2012, 09:23.Commenta
-
Questi al mio cospetto valgono quanto un bacarozzo schiacciato per caso.
Questi mediocri esseri umani, uniti non scalfiscono nemmeno il 5% del grande Wang. Io sono immenso, troppo forte per loro. Ogni attacco è un sorriso e una vittoria per me.
Io sono colui che ha inventato il forum, colui che regge il forum, colui che domina il forum. La mia forza sta in voi, e siete voi la vera linfa. Per voi intendo seguaci e nemici, ed i nemici danno forza anche ai seguaci. Io sono un cervello elettronico che muove tutto ciò che li circonda, un database che racchiude ogni forma attorno a loro. I nemici non possono fare a meno di Wang, loro si lamentano come si lamentano gli umani in crisi d'astinenza ma non possono fare a meno del prodotto da utilizzare. Io sono il prodotto di tutto ciò, con la differenza che autocreo e modifico i loro imput. Io sono la loro mente col libero arbitrio di autmodificarmi a mio piacimento. Mando a questi miseri esseri umani quell'orgasmo che non raggiungono mai, come in questi giorni, loro programmano l'imput, io lo apprendo, lo modifico e la modifica è orgasmo per la loro mente ed il loro corpo.
Commenta
-
-
Comunque per me è un fake, Wang non ha mai messo tutte quelle parole di fila senza errori grammaticali.
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta

Commenta