annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema forum Al Bar dello Sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    secondo me va benissimo come mod

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Ernemuse Visualizza il messaggio
      Dark si ritrova in questa situazione soprattutto per colpa tua. Cerca anche tu di non scatenare litigi. E su, un pò di pazienza.


      Se divento moderatore io i 3d sulla juve saranno messi in Sticky.

      hihihi
      Incredibile, la gente mi insulta quotidianamente, io segnalo ed è colpa mia Dio mio ma siete cresciuti al contrario o, come ho già scritto più volte, credete di poter prendere per i fondelli così sfacciatamente la gente?
      La finisco qui dai, comincia ad essere abbastanza grottesca questa discussione.
      Maelstrom

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Incredibile, la gente mi insulta quotidianamente, io segnalo ed è colpa mia Dio mio ma siete cresciuti al contrario o, come ho già scritto più volte, credete di poter prendere per i fondelli così sfacciatamente la gente?
        La finisco qui dai, comincia ad essere abbastanza grottesca questa discussione.
        Ma lascialo perdere.

        Cioè son convinti che loro possano segnalare perchè applico il regolamento.
        E siccome a loro tale regolamento non sta bene, io mi ritrovo in una situazione scomoda?


        Boh...
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
          Ma lascialo perdere.

          Cioè son convinti che loro possano segnalare perchè applico il regolamento.
          E siccome a loro tale regolamento non sta bene, io mi ritrovo in una situazione scomoda?


          Boh...

          Ma non centra niente questa tua risposta. Ma è assurda questa cosa.


          ma che vuol dire: son convinti che loro possano segnalare perchè applico il regolamento.

          Ma che significa???
          Ultima modifica di Ernemuse; 09-02-2012, 15:28.

          Commenta


          • #65
            Il problema è sempre lo stesso di tanti anni fa. Anche oggi molti qui rosicchiano così tanto che arrivano a voler avere ragione in qualsiasi modo. Che siano report o 3d chiusi. Fino a quando le verità che si dicono loro diventano dura realtà, spammano e prendono in giro. Poi, quando diventa davvero realtà, rosicchiano e poi segnalano o chiudono i 3ds. shareit vidmate apk

            Commenta

            Sto operando...
            X