annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tapatalk

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come funziona tapatalk? L'ho scaricato, ma non mitrova gamesnet... sbaglio qualcosa?

    Commenta


    • Ricerca la voce "Gamesnet" tra i vari forum (icona in alto a dx).
      "Sei un pensionato demerd*."
      "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

      Commenta


      • Ottimo grazie... a quanto pare è case sentitive...

        Commenta


        • Sto iniziando a "giocarci" un pochino... Non è che è possibile impostare tapatalk in modo da farmi vedere i post non visti solo della sezione GNlife? Sarebbe estremamente comodo, visto che la quasi totalità delle discussioni sono riguardanti uo...

          Commenta


          • Io uso solo la Cronologia, prova magari a smanettare tra le iscrizioni/sottoscrizioni.
            "Sei un pensionato demerd*."
            "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

            Commenta


            • Originariamente inviato da Dargor83 Visualizza il messaggio
              Sto iniziando a "giocarci" un pochino... Non è che è possibile impostare tapatalk in modo da farmi vedere i post non visti solo della sezione GNlife? Sarebbe estremamente comodo, visto che la quasi totalità delle discussioni sono riguardanti uo...
              Absinth usa la cronologia ed è un'ottima soluzione, io invece guardo solo i "non letti", scrollando tutte le discussioni che non mi interessano.
              Non credo si possa agire diversamente ç_ç

              Commenta


              • Ok grazie

                Commenta


                • Non apre piú il forum con tapatalk. È un problema solo mio?

                  Gli altri forum vengono aperti normalmente con tapatalk e posso comunque vedere il forum usando dolphin.

                  Commenta


                  • Io riesco con tapatalk a navigare tranquillamente
                    Ramish [Dwarf]
                    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

                    Originariamente inviato da LordAladin
                    Dottor Spammish!
                    Originariamente inviato da VisionZHI
                    Reclutamish

                    Commenta


                    • Non capisco dove possa essere il problema. L'ho reinstallato ed ho persino peggiorato le cose: ora non mi trova piú il forum... mah riproveró tra qualche giorno

                      Commenta


                      • Mi sono collegato al wifi e funziona di nuovo perfettamente. Mistero.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X