annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reputazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reputazione

    Sarebbe possibile implementare il nome di chi ha dato rep +/-?

  • #2
    Credo sia un controsenso: se metti il nome di chi ti ha dato rep +/- finisce che la reputazione non è più qualcosa relativo a un post intelligente o stupido, ma una cosa personalizzata e al di là del più profondo concetto di forum.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da JustLikeToio Visualizza il messaggio
      Credo sia un controsenso: se metti il nome di chi ti ha dato rep +/- finisce che la reputazione non è più qualcosa relativo a un post intelligente o stupido, ma una cosa personalizzata e al di là del più profondo concetto di forum.
      Al contrario di ora?
      With Ponies
      and Rainbows
      and Apples
      and Ponies

      Commenta


      • #4
        Abolitela del tutto la reputazione, o quantomeno fatela decente.

        Commenta


        • #5
          Veramente ora rispecchia in pieno la percentuale di post intelligenti che uno fa.


          Clan Spammer Severi ma giusti.

          Commenta


          • #6
            E' giusto che sia anonima, come in tutti i forum-siti del mondo dove dai più o meno stelline/quoricini/mìnchiette/pollici su o giù, a seconda dell'utilità del post.
            E poi non potrei più scrivere a Elle che è gay.
            E comunque tutti i voti da quando esiste la civiltà sono anonimi e così devono rimanere.
            Migliorarla di sicuro invece è sarebbe una cosa ottima. Proposte?
            Daeran Angelfire
            Addetto alle vendite al GameStop -
            MySpace


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
              E' giusto che sia anonima, come in tutti i forum-siti del mondo dove dai più o meno stelline/quoricini/mìnchiette/pollici su o giù, a seconda dell'utilità del post.
              E poi non potrei più scrivere a Elle che è gay.
              E comunque tutti i voti da quando esiste la civiltà sono anonimi e così devono rimanere.
              Migliorarla di sicuro invece è sarebbe una cosa ottima. Proposte?
              A me fottesega perché non gioco, ma piccoli premi nei giochi hostati da GN al raggiungimento di determinati traguardi di rep? Cagatine eh, non roba seria.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                Migliorarla di sicuro invece è sarebbe una cosa ottima. Proposte?
                Dal lato puramente tecnico, Più e Meno a mo' di karma dei blog sarebbe molto più diligente. Inoltre non ho mai capito perché su questo forum ogni icona debba avere le trasparenze fatte col culo.

                Commenta


                • #9
                  Mah, secondo me era più carina se ti mostrava anche ti reputava.

                  ah si.. non vuol dire che dovete riempirmi di rep negativa scrivendomi

                  "ahah, non ti potrai mai vendicare!"

                  >_<

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da KoroshiyaIchi Visualizza il messaggio
                    Veramente ora rispecchia in pieno la percentuale di post intelligenti che uno fa.
                    *

                    Se non fosse anonima sarebbe troppo simile ad un pm e fra l'altro non avrebbe più molto senso.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                      Mah, secondo me era più carina se ti mostrava anche ti reputava.

                      ah si.. non vuol dire che dovete riempirmi di rep negativa scrivendomi

                      "ahah, non ti potrai mai vendicare!"

                      >_<

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                        Mah, secondo me era più carina se ti mostrava anche ti reputava.

                        ah si.. non vuol dire che dovete riempirmi di rep negativa scrivendomi

                        "ahah, non ti potrai mai vendicare!"

                        >_<
                        stai scrivendo sul serio?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            stai scrivendo sul serio?
                            e fattela na risata.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
                              bla bla
                              Si bè, a me piacerebbe sapere chi mi insulta e reportare le bestemmie che mi scrivono nei messaggi di rep, ma non si può mi han detto.

                              L'unico che si firma è Max, almeno ha la faccia di dirmelo.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X