annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi spiegate a che livello siamo arrivati?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    ecco il problema!!!

    ma è cosi necessiaro che una discussione vada avanti all infinito? è cosi necessiaro postare in ogni discussione anche se nn hai interesse a farlo? far vivere una discussione inutile è cosi importante?
    non è un problema, sei tu che lo vedi in questo modo.
    quello che non capisco è perchè se mi va di postare in ogni discussione non posso farlo? perchè a te da fastidio? ma vaffanculo con la rincorsa.
    far vivere una discussione è sempre importante per chi la crea e per chi vi partecipa, che poi sia inutile o meno è questione di punti di vista, vuoi metterti a sindacacare su cosa sia utile o meno? tu?(questo 3d poi ne è l'esempio lampante, per me e altri utenti è una discussione totalmente inutile, ma comunque tu ti sforzi di tirarla avanti.)

    ora vorrei capire, in base a cosa decidi quale sia il "livello" di un forum? alla quantità d insulti? al numero di punizioni? al numero di mod? al numero di interventi? alla quantità di stronzate che ti è permesso sparare in una discussione senza che nessuno venga a dirti che sei un idiota?
    *** AVATAR RIMOSSO ***
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

    Commenta


    • #92
      Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
      ora vorrei capire, in base a cosa decidi quale sia il "livello" di un forum?
      temo in base a questo:
      Originariamente inviato da xvaso
      [...] ad esempio wang [...] un utente dal qual tutti noi dovremmo imparare)[...]


      Originariamente inviato da xvaso
      e poi ci/mi lamento della moderazione
      buy umorismo
      .

      .
      Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da IlVale
        .
        Questo è un esempio di post che si vedono su questo forum, sarà anche sarcastico ma non mi pare che abbia scritto minch.iate, al contrario tuo(Xvaso) che invece, hai scritto un textwall che pare di guardare la guernica a testa in giù.

        Poi bella questa frase "so che puo apparire ridicolo,lo sembra anche a me"...cosa??? E poi pretendi non ti si prenda per il culo quando scrivi ste cose!
        Cioè prima proponi una soluzione (ad un problema che vedi solo tu e forse altri 2, infatti tu stesso dici di essere in assoluta minoranza) e poi ammetti che è una caz.zata, ed in effetti lo è.
        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          non è un problema, sei tu che lo vedi in questo modo.
          quello che non capisco è perchè se mi va di postare in ogni discussione non posso farlo? perchè a te da fastidio?
          Credo tu l'abbia interpretato male (o spero che xvaso non abbia inteso questo).

          L'idea è di poter postare dovunque,ma non spammare unicamente o avere un rapporto di post di flame/spam nettamente superiore rispetto a post "normali" o di discussione.

          Se la discussione è ritenuta inutile o sciocca al imite si scrive la propria idea,ma poi che senso ha continuare?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #95
            Per me questa discussione è inutile, sciocca ed è soprattutto un tentativo grottesco di flame trollato, ma non è che vado a scrivere su Generale che ormai è tutto un forum Idee, critiche & consigli.


            Clan Spammer Severi ma giusti.

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              ma poi che senso ha continuare?
              ma saranno pure cazzì miei?
              voglio scrivere che è una discussione inutile? perchè no? voglio riscriverlo? perchè no?
              che poi i post normali quali sono? per me tutti i post sono normali, per xvaso sono tutti flame o spam, quindi quale metro di paragone vogliamo utilizzare? il suo? il mio?
              *** AVATAR RIMOSSO ***
              MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
              nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
              Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

              Commenta


              • #97
                Ho scritto che non ti puoi permettere di dire che sia inutile? A me non risulta

                Ho solamente scritto che non ha senso fare decine di posts per spammare\flammare\insultare più e più volte su un thread se quest'ultimo è considerato inutile.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #98
                  il mio! il mio!
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Ho scritto che non ti puoi permettere di dire che sia inutile? A me non risulta

                    Ho solamente scritto che non ha senso fare decine di posts per spammare\flammare\insultare più e più volte su un thread se quest'ultimo è considerato inutile.
                    questo è un forum, lo spam, il flame, l'insulto e tutto il resto sono una cosa normalissima, se volete una discussione lineare senza interruzioni e fastidi aprite una chat e ciccia, se vado a far due chiacchiere al bar mica mi lamento se la gente ai tavoli parla o se le macchine mi dan fastidio.
                    come ho già detto, se una discussione degenera in insulti e spam allora la discussione era già finita prima che degenerasse, quindi il fatto che si degeneri in spam o insulti non intacca la discussione in sè, perchè la discussione già è finita.
                    *** AVATAR RIMOSSO ***
                    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
                      in questo forum, lo spam, il flame, l'insulto e tutto il resto sono una cosa normalissima
                      fixed


                      una volta nn lo era nemmeno qui,in altri forum nn è cosi


                      adesso mi dirai vai in altri forum...è quello che sto facendo peccato che ci tenga a questo in particolare e credo sia meglio aprire un 3d "inutile" ogni tanto per sottolineare un problema che a mio parere c'è che fare come facevano altri quando nn gli andava bene che i forum li rovinavano


                      ps sul fatto che ho chiesto una sezione moderata,la mia era una provocazione,visto che a quanto mi risulta in tutti i forum del pianeta esiste una sezione spam all interno di un forum moderato,solo in questo si dovrebbe creare una sezione moderata all interno di un forum spam...cmq se per te è la soluzione giusta io son ben disposto anche a provare a crearla e vedere se ci posta qualcuno

                      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                        fixed


                        una volta nn lo era nemmeno qui,in altri forum nn è cosi
                        ma cosa stai dicendo? ma ti pare di poterti inventare le cose così come pare a te?
                        gn è sempre stata così, sempre.
                        anzi no, prima era peggio (per te)
                        *** AVATAR RIMOSSO ***
                        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X