Sentite questo mi ha rotto le pàlle
Comprimi
X
-
-
Sempre il solito Wang. E questo è un utente? Ma per favore. Il solito intervento gratuito e offensivo:
Ditemi se poi non è lui che provoca. Questo non è un utente è un provocatore. Arriva e lo fa apposta sia a provocare e sia ad offendere. Poi da la colpa agli altri.Commenta
-
Bilancio scommesse:
Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
Sempre il solito Wang. E questo è un utente? Ma per favore. Il solito intervento gratuito e offensivo:
Ditemi se poi non è lui che provoca. Questo non è un utente è un provocatore. Arriva e lo fa apposta sia a provocare e sia ad offendere. Poi da la colpa agli altri.
Basta leggere e fare 2+2 per capire chi è che interviene per provocare ed offendere.Bilancio scommesse:
Originariamente inviato da KaisersouzeMa ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.Commenta
-
Io lo chiamo Mamma Cicco mi tocca. Toccami Cicco ca a mamma voli..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Ma quando mai. Che eravamo io, stefano e gli altri 2-3 che stavamo parlando e pure con impegno. Te lo ribadisco il tuo problema. E' il rosico per un'altro gioco only xbox360 postato su games e console. Non hai resistito a spammare in qualche altra sezione.Commenta
-
Sempre il solito Daeran. E questo è un moderatore? Ma per favore. Il solito intervento gratuito e offensivo:
http://forum.gamesnet.it/f299/mister...ml#post6172200
Ditemi se poi non è lui che provoca. Questo non è un moderatore è un provocatore. Arriva e lo fa apposta sia a provocare e sia ad offendere. Poi da la colpa agli altri.
In questo caso è venuto proprio lui di proposito a cercare di rovinare un normalissimo 3d dove si stava discutendo pure con interesse.
Io rimango senza parole, boh.
E non è nemmeno una sezione che lui utilizza spesso. Ci è venuto di proposito proprio per provocare.
A me l'intervento pare uguale agli altri del thread, non ha insultato nessuno. Ed era pienamente in tema all'argomento che hai fatto partire tuCommenta
-
Perchè lui ha parlato di qualche argomento? Mi sembra invece che sia intervenuto dicendo di non rispondere a me. E l'argomento del 3d non ero mica io...
Su su, riprovaci dark!!!Bilancio scommesse:
-

Commenta