annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè sono stato bannato???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Perchè sono stato bannato???

    vado per collegarmi e non mi riconosce l'account. vado a fare un giretto per il forum da sloggato e leggo BANNED.

    E perchè???
    Bilancio scommesse:

    Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

    Originariamente inviato da Kaisersouze
    Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

  • #2
    scarica la posta del tuo account e scopri la motivazione?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      scarica la posta del tuo account e scopri la motivazione?

      Gwineth non ricordo la password. Ma forse era per il doppio account? Ma io me l'ero fatto quando ero sospeso per mandarti il pm, perchè da sospeso non puoi mandare pm
      Bilancio scommesse:

      Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

      Originariamente inviato da Kaisersouze
      Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

      Commenta


      • #4
        Il doppio account (Wange) l'hai usato anche per postare mentre Wangd era ancora sospeso.
        Daeran Angelfire
        Addetto alle vendite al GameStop -
        MySpace


        Commenta


        • #5
          e ora una nuova ondata di anti daeran, anti gn, anti gwineth, anti romanisti, interisti, juventini, moggi e calzolai

          oh noooooo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
            Il doppio account (Wange) l'hai usato anche per postare mentre Wangd era ancora sospeso.

            Io me l'ero creato per mandare il pm a Gwineth, ci ho fatto pure un paio di post perchè ero incavolato per il fatto successo su games e console. Ma poi mi sembra che abbiamo fatto tutti pace o sbaglio???
            Bilancio scommesse:

            Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

            Originariamente inviato da Kaisersouze
            Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
              Gwineth non ricordo la password. Ma forse era per il doppio account? Ma io me l'ero fatto quando ero sospeso per mandarti il pm, perchè da sospeso non puoi mandare pm
              Ti crei un'altro account per mandare un PM ?
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                Ti crei un'altro account per mandare un PM ?

                Quando sono stato sospeso, collegandomi, se cliccavo su send private message, mi usciva scritto che non potevo. E allora mi ero creato un'account per mandare un PM a Gwineth. Poi ho fatto pure 2 post su games e console perchè stavo un pò incavolato, ma solo quelli, poi non l'hò più usato.
                Bilancio scommesse:

                Giocati 13000 euro, vinti 14674 euro. Bilancio: +1674 euro

                Originariamente inviato da Kaisersouze
                Ma ancora non l'avete imparato che Wang non si giudica? Si ama.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wangf Visualizza il messaggio
                  Io me l'ero creato per mandare il pm a Gwineth, ci ho fatto pure un paio di post perchè ero incavolato per il fatto successo su games e console. Ma poi mi sembra che abbiamo fatto tutti pace o sbaglio???
                  Sì infatti, rispondevo solo al tuo post, in attesa di risposte dagli Admin, provavo a risponderti, tutto qui.
                  Daeran Angelfire
                  Addetto alle vendite al GameStop -
                  MySpace


                  Commenta


                  • #10
                    Wang da parte nostra c'è tutto l'interesse nel trovare un punto di incontro ed evitare ulteriori malintesi e/o scontri con l'utenza e nello specifico con la tua persona, però devi comunque attenerti alle regole del forum. Ne avevamo già parlato anche via PM.
                    Ciao.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                      Wang da parte nostra c'è tutto l'interesse nel trovare un punto di incontro ed evitare ulteriori malintesi e/o scontri con l'utenza e nello specifico con la tua persona, però devi comunque attenerti alle regole del forum. Ne avevamo già parlato anche via PM.
                      Ciao.
                      Alle volte le regole caro Freddy sono fredde ed insensibili, prima di bannare un account poco costerebbe da parte vostra sprecare qualche minuto della vostra vita a cercare un dialogo con l'utente e capire se veramente il ban è la cosa giusta, lo sai meglio di me cosa vuol dire perdere un account che dura da anni tipo il mio di nove anni, dove una volta bannato non potrai mai pensare a rifarlo, non sarà mai la stessa cosa, come gia detto a Gwinet a suo tempo un po di cuore nel fare le cose, se uno sbaglia lo si corregge, non gli si amputano le mani.
                      Scusa ma io mi sto ancora rodendo per l'accaduto e sapere che accade ad altri e ci si nasconde dietro al regolamento fa incavolare, le regole vanno interpretate e capite.

                      Commenta


                      • #12
                        Non si può abilitare la funzione di mandare PM anche per gli account sospesi? Almeno si possono chiedere chiarimenti allo staff senza doversene creare un altro.

                        Commenta


                        • #13
                          ma io mi ricordo che è così .. non so, provate a sospendermi che vi dico

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Pacimero02 Visualizza il messaggio
                            Alle volte le regole caro Freddy sono fredde ed insensibili, prima di bannare un account poco costerebbe da parte vostra sprecare qualche minuto della vostra vita a cercare un dialogo con l'utente e capire se veramente il ban è la cosa giusta, lo sai meglio di me cosa vuol dire perdere un account che dura da anni tipo il mio di nove anni, dove una volta bannato non potrai mai pensare a rifarlo, non sarà mai la stessa cosa, come gia detto a Gwinet a suo tempo un po di cuore nel fare le cose, se uno sbaglia lo si corregge, non gli si amputano le mani.
                            Scusa ma io mi sto ancora rodendo per l'accaduto e sapere che accade ad altri e ci si nasconde dietro al regolamento fa incavolare, le regole vanno interpretate e capite.
                            Pacimero, ogni caso ha un suo "storico". Wang è perfettamente a conoscenza delle motivazioni e del perché di certe azioni ed ha sempre avuto, nei miei confronti, una certa onestà intellettuale nell'ammettere tutte le volte che cagava fuori dal vaso.

                            Per quanto riguarda il tuo ban, lo sai benissimo come la penso. Ne parlammo via e-mail, con Claudia in cc ed anche tutto lo Staff UOI. Quando amministravo UOI avevo sempre avuto un occhio di riguardo nei tuoi confronti (sebbene tu risultassi spesso e volentieri intollerante e/o prepotente nei confronti dell'utenza o dello Staff) perché ti consideravo un pg utile alla comunità, un pg che creava gioco, onesto e sicuramente una presenza positiva. Spesso però non ti sei accorto di aver superato certi limiti e le conseguenze delle tue azioni si sono poi concretizzate nel ban di un pg che gioca con noi da + di 10 anni. Tante volte bisogna rendersi conto fin dove spingersi ed ultimamente avevi perso questa cognizione.

                            Ciao.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio
                              Pacimero, ogni caso ha un suo "storico". Wang è perfettamente a conoscenza delle motivazioni e del perché di certe azioni ed ha sempre avuto, nei miei confronti, una certa onestà intellettuale nell'ammettere tutte le volte che cagava fuori dal vaso.

                              Per quanto riguarda il tuo ban, lo sai benissimo come la penso. Ne parlammo via e-mail, con Claudia in cc ed anche tutto lo Staff UOI. Quando amministravo UOI avevo sempre avuto un occhio di riguardo nei tuoi confronti (sebbene tu risultassi spesso e volentieri intollerante e/o prepotente nei confronti dell'utenza o dello Staff) perché ti consideravo un pg utile alla comunità, un pg che creava gioco, onesto e sicuramente una presenza positiva. Spesso però non ti sei accorto di aver superato certi limiti e le conseguenze delle tue azioni si sono poi concretizzate nel ban di un pg che gioca con noi da + di 10 anni. Tante volte bisogna rendersi conto fin dove spingersi ed ultimamente avevi perso questa cognizione.

                              Ciao.
                              Stranamente di tale cognizione ne avevo il pieno appoggio di un Admin, e come ben sai via Lui io sono stato immediatamente espulso, un po strano sto caso (non ho nemmeno avuto il tempo di tirare il freno!), ed ora dopo ormai 6 mesi dal ban, non mi pare che lo shard si migliorato, anzi stà affondando nelle sabbie mobili, 3 dei 5 GM che mi han espulso sono misteriosamente spariti, io attendo fiducioso la sparizione degli altri 2.
                              Si io sono petulante, ma di ogni cosa da me portata avanti vi era sempre una motivazione, quella di migliorare il gioco per tutti in UOitalia, mio primo shard di UO, al quale ho sempre tenuto, io mi son sempre preso carico delle lamentele di tanti PG, scontenti dell'andamento preso dallo staff, e non ne vedo miglioramenti, non è facendo nuove impostazioni del gioco che le cose migliorano, o creando item nuovi, ma cercando di creare una collaborazione reale tra Staf e PG, cosa che manca totalmente, leccaculisti a parte.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X