Originariamente inviato da xvaso
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E' possibile una discussione che non sia un monologo
Comprimi
X
-
Maggiore moderazione ok, ma possibilmente mettete gente appropriata al tipo di forum.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
-
Io aspetterei che l'argomento black list sia concluso, prima di affrontare altre questioni, almeno perché così ci si concentra su una questione alla volta e si riduce il rischio di far confusione.Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggiook, allora, vogliamo aprire un thread per ogni cosa da discutere? io raccolgo tutti i post sulla black list e li incollo in un altro thread, così iniziamo
qualcuno apre gli altri?
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
*Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggioIo aspetterei che l'argomento black list sia concluso, prima di affrontare altre questioni, almeno perché così ci si concentra su una questione alla volta e si riduce il rischio di far confusione.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Guarda il punto penso sia chiedersi il perchè siano dannosi. Non credo che la gente si iscriva qui solo per spammare, e se lo fa è perchè ha dei precedenti dovuti a diverbi con lo staff. Ormai per molti il bello di frequentare questa community è proprio la competizione tra utenza e staff, che d'altrocanto è cosa rara per un forum. Annullatela semplicemente, non vi è motivo per cui ci debba essere battaglia. Non credo sia questione di tolleranza, mediazione. In altri forum che frequento non esistono regole se non il dover postare nelle sezioni giuste ed ovviamente avere il dovere morale nel dare dei limiti all'uso di linguaggio scurrile. Non c'è bisogno di creare dei binari in cui indirizzare una discussione, se riguardo ad un argomento si accende un forte diverbio è bene, vuoldire che c'è interesse, sempre nei limiti. Se si va oltre o Ot si chiude. Una delle cose fondamentali è la scelta dello staff stesso. I moderatori assegnati alle sezioni devono in qualche modo essere legati alla sezione stessa in cui operano da interessi personali, se non lo siano già spero, ma sopratutto dimostrare interesse e conoscenza a riguardo. Ora come ora abbiamo professoroni pronti a bachettare il primo che chiacchiera con il compagno di banco. Un esempio lampante, frequento il forum di Mike Portnoy, se lo conosci potrai immaginare quanti iscritti possa avere. Bè ti giuro che lui è il primo a spammare, ma è anche il primo ad avere interesse per il sito e l'argomento stesso che tratta. Non si raggiungono mai situazioni critiche, e questo è un'esempio incoraggiante.Originariamente inviato da Freddy Visualizza il messaggio@Peter89: ti ringrazio per il reply, sicuramente uno dei più validi e sinceri che abbia potuto leggere.
Si stanno mettendo in dubbio i mezzi adottati? Ok, benissimo. Quale alternativa nei confronti degli utenti dannosi, se non il ban continuo tramite utilizzo di blacklist?
Francamente non ho mai creduto nella tolleranza zero e non sarei mai voluto arrivare ad utilizzarla (molti utenti, specie i più anziani potranno testimoniare quanto ho appena affermato) - ho sempre optato per la "mediazione", ho sempre cercato di scendere a compromessi al fine di trovare soluzioni comuni per lo Staff e per l'utenza.
Commenta

) 

Commenta