annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Critica Messaggio Globale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Non che Wang trollasse più del gruppetto dei milanisti o di quegli altri strònzi su generale.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
      Qui si è iniziato a farei coglioni solo dopo "la punizione" dei post azzerati.
      a dire il vero la faccenda dei post azzerati è stata una coincidenza

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
        Non che Wang trollasse più del gruppetto dei milanisti o di quegli altri strònzi su generale.
        su questo penso che non si possa dire niente e cmq fino a un certo punto su sport c'era una situazione generale di equilibrio e wang assieme ai milanisti/interisti ecc ne faceva parte senza recare danno alcuno a nessuno.


        ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
          Lascia perdere, non è importante che tu capisca, sei niente di più che la solita comparsa.
          solita comparsa?
          Ma guarda, qui, la comparsa sei tu. Tu e il tuo essere insolente, tu e il tuo account, tu e quello che dici di perennemente stupido.
          edit: come avevo ben detto... sei stato detonato. Meglio 10 volte il tuo di ban, che la caduta di un certo governo (forse no).

          rimanendo in topic: Ma perchè non lo si chiude questo inutile 3d?
          Ultima modifica di Supernatural; 19-11-2009, 17:34.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
            proviamo gusto a vedere i servi difenderla per ottenere vantaggi pixellosi
            Originariamente inviato da Noncisonoprove Visualizza il messaggio
            Trip non ci fotteva tutti quanti, si era solo venduto.
            Seeelf pwn'd.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Hryhoriy Visualizza il messaggio
              Seeelf pwn'd.
              E in base a cosa, di grazia?
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

              Commenta


              • #37
                Ormai hanno capito tutti che il comportamento dell'utenza è diretta conseguenza del clima dittatoriale seminato dallo staff. Qui si impongono delle regole per contenere i dissensi, e così via. Lo staff sa bene che questo forum si regge sulle spalle dell'utenza legata ai giochi online, di cui inoltre faccio parte. I premium, tutti paganti per benefici pixellosi non per sostenere lo staff, ne sono la sono la netta dimostrazione.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  E in base a cosa, di grazia?
                  Giuro che non l'ho capita, il suo intento era depistarci tutti, forse.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X