annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X lo staff di GN

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • X lo staff di GN

    Riguardo all'ennesima provocazione, questa volta non risponderò, voglio provare a mantenermi calmo, confido in voi per una brutale moderazione.
    http://forum.gamesnet.it/5909402-post19.html
    Per cortesia, prendete provvedimenti, che ne sò, magari bannare ip o altro, perchè non se ne può più di questa/e piattola/e, ogni tanto tornano alla carica reduci delle trombate precedenti... un pò mi fanno tenerezza, però ci deve essere un limite alla decenza, che gli utenti tranquilli possano stare in tranquillità, chiamate la postale, c'è il reato di bullismo telematico apposta, li chiamate e ce li togliete dai coglioni perchè non se ne può proprio più.
    Grazie.

  • #2
    Ha espresso una sua libera opinione, non ti ha offeso. Ha semplicemente commentato il tuo post dicendo che era inefficace e superficiale.

    Se accetti un consiglio, non ti scagliare contro qualcuno solo perché ti critica.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      anche io d'accordo col friulano

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
        anche io d'accordo col friulano
        Sono veneto. Scusate l'OT.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          concordo col veneto

          scusate l'OT

          Commenta

          Sto operando...
          X