annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea\Consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Idea\Consiglio

    Visto che ora la moda è punire azzerando il counter e considerando i misteri che circondano i counter di taluni, ho avuto questo lampo.
    Perchè non "premiare" coloro che no danno fastidio alla community alzando loro il counter di tanto in tanto? Che ne so, 50 post a settimana o una cosa simile?
    Visto che si punisce solamente ultimamente perchè non mostrare anche l'altra faccia della medaglia?
    Spero che questa idea venga presa in considerazione

  • #2
    50 a settimana sono pochi. Vorrebbe dire 2500 in un anno senza neanche postare. Facciamo 500 e la cosa comincia ad avere un senso.
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

    Commenta


    • #3
      beh, considerato che siete 52.000 utenti, diventerebbe difficile alzare il post counter a TUTTI quelli che non violano regolamenti...

      Commenta


      • #4
        Potreste creare una procedura che lo aumenti a tutti indistintamente con possibilità di "bloccarla" per tipo 1 mese solo per i suddetti utenti.
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

        Commenta


        • #5
          ma dai... è una cavolata iperbolica. Che senso ha? Da che forum e forum, una cosa del genere non si è mai vista.

          Commenta


          • #6
            Questa non è una giustificazione. Il fatto che negli altri forum non si sia mai fatto non vuol dire nulla.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

            Commenta


            • #7
              ok, restiamo con i piedi per terra, però, e consideriamo che qui si usa vbulletin, non uno script "adattabile"

              Commenta


              • #8
                52.000 utenti, attivi forse un migliaio nella migliore delle ipotesi, postanti sul forum non più di 600.
                non è che siete una metropoli

                Commenta


                • #9
                  prendo atto della tua opinione
                  ciò nonostante, alzare il post count manualmente anche solo a 100 utenti a settimana, monitorandone tutta l'attività su tutti i forum, è indubbiamente infattibile

                  Commenta


                  • #10
                    Effettivamente tra le tante proposte questa è la meno realizzabile. Almeno su sto punto c'hanno ragione quelli di gn. E' infattibile dai. Quantomeno manualmente.


                    ragazzi nn posso loggare ts, c'ho la camera dei miei che dormono qua accanto... uffa ke invidia! registrate tutto e domani mi passate la registrazione hihi

                    Commenta


                    • #11
                      effettivamente cancellarli è molto piu facile, posso giusto immaginarmi la procedura.
                      ma poi, scusa, tipo su generale avete dei mod che non fanno un emerito cazzo, diciamocelo, perchè piu che leggere il post di off topic, segnalarvelo e aspettare la ghigliottina non fanno...e alla faccia che son "moderatori".
                      mettete loro a fare il lavoro sporco, come perdono quei 2 minuti per chiamare su msn possono anche premere due pulsanti, è poco più di un lavoro da primate, nemmeno di responsabilità

                      Commenta


                      • #12
                        Negli altri forum non mi pare che si punisca azzerando il posts counter indi per cui mi sembra una proposta che può essere tranquilla fatta.
                        Oltretutto, ormai sembra che il compito dei mod sia solo quello di cancellare post scomodi, OT, insulsi, IT ma che danno comunque fastidio etc etc... Non credo che sussista il problema se quei pochi utenti attivi sui forum GN LIFE vengano monitorati "al contrario" nel senso che dal momento in cui sgamate il puntiglio per debellare il counter, non è difficile applicare la norma contraria.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dinny Visualizza il messaggio
                          Effettivamente tra le tante proposte questa è la meno realizzabile. Almeno su sto punto c'hanno ragione quelli di gn. E' infattibile dai. Quantomeno manualmente.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X