annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa non è un'idea, una critica o un consiglio, è semplicemente una domanda

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa non è un'idea, una critica o un consiglio, è semplicemente una domanda

    Considerato che non esiste il forum domande, posto qui. La domanda è breve:
    Con le nuove disposizioni il counter di chi spamma viene azzerato. E fin qui ci siamo. Ma ho notato che l'account Gamesnet Forums - View Profile: Ogunde è schizzato a quindicimila nel giro di un paio di giorni.
    Esiste dunque il processo inverso all'azzeramento del counter? Se la risposta è sì e l'account Ogunde non è un errore, qual'è esattamente questo procedimento visto che non viene menzionato nel regolamento?
    Ora non voglio mettervi in allarme, io me ne guardo bene, ma c'è qualche stupidino che pensa che lo staff predichi bene e razzoli male, togliendo post agli utenti, ma poi tra di loro fanno un po' come gli pare.

    Clono questo 3D in tutti i forum, dalla regia mi fanno notare che in questo forum i 3d tendono a sparire misteriosamente, un po' come i casi di abduction nello Iowa.

  • #2
    Mi accodo.

    Commenta


    • #3
      Ho anche io una domanda, se questo forum fa così schifo, lo staff è così traballante e le regole sono così da campo di concentramento, perchè rimanete a rompere le palle dopo 30-40 ban sapendo che tanto a loro il vostro comportamento non toccherà minimamente?
      Alcuni post sono simpatici una volta, due, toh anche la terza e considerando che l'età media di chi ha tali comportamenti va ben oltre quella in cui tali comportamenti potevano essere giustificati?
      Sembra di avere a che fare con i bimbi******* bulletti col crestino che prendono 2 all'interrogazione e la maestra diventa *******.

      Commenta


      • #4
        Forse verrò counterazzerato con questo post, sperando vivamente di no, ma ti ho reportato allo staff che sicuramente prenderà provvedimenti a riguardo essendo il tuo un post inutile in questa discussione. (riferito a Delarge ovviamente)

        Commenta


        • #5
          per quanto mi riguarda, il post counter di Ogunde non è stato minimamente toccato
          credo di poter parlare anche per Freddy, ma in ogni caso lascio anche a lui la parola

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
            per quanto mi riguarda, il post counter di Ogunde non è stato minimamente toccato
            credo di poter parlare anche per Freddy, ma in ogni caso lascio anche a lui la parola

            Join Date
            26-05-2009
            Total Posts
            15,476

            Showing results 401 to 412 of 412
            Search took 0.11 seconds. Search: Posts Made By: Ogunde

            Commenta


            • #7
              Il counter post dell'utente Ogunde, fu re-inserito a seguito del ban dell'acct. principale Sanders.
              Trattasi di un caso di "eccezionalità", come successo in precedenti situazioni analoghe (vedi ban di m_Ramiel un annetto fa).

              Ciao.

              Commenta

              Sto operando...
              X