annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gwineth ti avevo chiesto altro...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gwineth ti avevo chiesto altro...

    e lo ripeto


    visto che ci avete messo 1 ora a cancellare 11k post e 3 giorni x dare una risposta che nn ha nulla a che fare con quello chiesto...


    vorrei sapere se anche tu sei d accordo con l operato del moderatore della sezione GENERALE e se lo sei mi piacerebbe capire x quale motivo verrebbe considerato spam una risposta data da un utente che ha aperto quel 3d e stava continuando una conversazione in toni civili esprimendo le sue idee

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    è bello esprimersi qui, non ammettono repliche, si fanno le leggi apposta, un'eredità fascista

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
      è bello esprimersi qui, non ammettono repliche, si fanno le leggi apposta, un'eredità fascista
      il tuo discorso ricorda qualcuno, e non alludo a gn

      Comunque, xvaso, non credo che tu sia stato azzerato per questo 3d. Anche io ho dato una risposta non certo IT. Quindi o ci sono stati 2 pesi e 2 misure o c'è altro.
      Tornando alla risposta evasiva che ha dato Gwin sono daccordo. Non mi sembra che abbia risposto in maniera chiara ad un utente che ha dubbi e richieste precise.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
        il tuo discorso ricorda qualcuno, e non alludo a gn

        Comunque, xvaso, non credo che tu sia stato azzerato per questo 3d. Anche io ho dato una risposta non certo IT. Quindi o ci sono stati 2 pesi e 2 misure o c'è altro.
        Tornando alla risposta evasiva che ha dato Gwin sono daccordo. Non mi sembra che abbia risposto in maniera chiara ad un utente che ha dubbi e richieste precise.
        io invece penso proprio di si...credo sia stata cancellata la mia risposta a wang

        nn ti ho citato perchè nn volevo tirarti in ballo ma ho risposto come te

        se cosi nn fosse vorrei sapere x cosa sono stato punito

        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

        Commenta


        • #5
          Gwineth, è troppo comodo fare le regole e applicarle poche ore dopo averle rese pubbliche (mi riferisco all'estensione della ormai famosa regola anche alla sezione Generale). Senza un cavolo di annuncio e senza un minimo di preavviso. Come ho già detto, non è mai stata mia intenzione farti girare le palle, e ti sfido a dimostrarmi il contrario.
          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

          Commenta


          • #6
            credo che tutti, sia gn che utenza, vi stiate accanendo con foga eccessiva in situazioni in cui date solamente il peggio di voi..
            una tregua farebbe bene a tutti .. smetterla col pensiero "qui comando io" e "io ho motivazioni più logiche e coerenti"
            siete abbastanza adulti da capirlo, ma vi state atteggiando da bambini viziati, e il brutto è che la gente che non scrive lo nota e vi sta a guardare ridendo di voi.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              una tregua
              una tregua presume una guerra in corso che da parte mia nn c'è e nn c'è mai stata


              quindi evita questi flame perchè qui c'è solo un utente che chiede spiegazioni per una decisione che a suo avviso è del tutto fuori luogo

              se poi allo staff/ex staff o ad altri fa comodo strumentalizzare la situazione x riattizzare vecchi rancori o problemi me ne sbatto altamente...sono problemi loro

              sappiate che cmq potete farlo chiudere spammando a raffica o chiuderlo senza rispondermi che un secondo dopo troverete la stessa domanda,posta nella stessa maniera civile di adesso e che attende la sua risposta esauriente a tutte le questioni e i dubbi che ho in mente

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                se rileggi come scrivi ti accorgerai che ti stai scagliando addosso come un treno per qualcosa che è bene smettere da entrambe le parti in maniera rilassata..
                Io non centro nulla, cercavo solo di farti rendere conto di questo ..

                Commenta


                • #9
                  sono 3 giorni che aspetto risposte dallo staff se permetti comincio pure io a perdere la pazienza visto che penso di avere ragione

                  tra l altro ti faccio notare come questo "aspettare" stia trasformando una semplice richiesta in un "caso di stato" che porterà solo lo staff ad irrigidirsi e nn dare le risposte che cerco


                  basta un semplice "abbiamo sbagliato" oppure un "tu hai fatto questo e x questo sei stato punito"

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                    se rileggi come scrivi ti accorgerai che ti stai scagliando addosso come un treno per qualcosa che è bene smettere da entrambe le parti in maniera rilassata..
                    Io non centro nulla, cercavo solo di farti rendere conto di questo ..
                    Bisogna motivare le sanzioni. Xvaso per quanto mi stia sulle balle ha tutto il sacrosanto diritto di avere una risposta da chi di dovere. E si sta esprimendo con toni assolutamente civili.

                    Commenta


                    • #11
                      Che tu abbia ragione, xvaso, chiunque lo ha capito, il tuo atteggiamento è più che giustificato, difatti il mio intervento era unicamente atto a smorzare i toni per evitare brutte conseguenze..
                      Il problema è che anche lo staff crede di avere ragione, solo che loro hanno l'accesso alla console, tu no. Come si risolve? Quello che ho detto prima.
                      Quindi, per evitare strumentalizzazioni da parte di terze persone che vogliono e tendono a collegare argomenti ormai già triti e ritriti e che non centrano nulla, lo staff farebbe bene a giustificare il suo atteggiamento, anche perchè tutti si stanno chiedendo "cosa ***** posso dire a sto punto?"
                      Lo staff a questo punto dovrebbe aver capito che il silenzio non è la miglior soluzione.

                      E' evidente l'esistenza di un problema grave di comunicazione staff/utenza.

                      Maccaban, parli come se io stessi difendendo lo staff...invece vedo che siamo tutti per una volta d'accordo su qualcosa.
                      Ultima modifica di Ospite; 12-11-2009, 23:09.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                        ...
                        Motivata in tal senso ok. Ne convengo pure io con te.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Notaristefano
                          fregarsene
                          no


                          ho chiesto spiegazioni e le attendo (è stata scambiata x spam una risposta veloce ad una domanda che nn è stata considerata spam e risposte simili alla mia nn sono state sanzionate,quindi ritenute idonee,senza contare l interezza del 3d e del suo sviluppo )



                          e x la gioia di tutti gli utenti (soprattutto quelli del forum sport ) nn posterò piu in nessun altra sezione a parte questa finchè nn avrò compreso il motivo della punizione o il ripristino dei post in caso di errore

                          + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                          Commenta


                          • #14
                            la risposta l'hai già avuta, peraltro da un utente, ma se vuoi la ribadiamo
                            non verrà tollerato spam di nessun genere sui forum non spam di gn
                            e su quelli in cui lo spam è un problema più conclamato, sono state inserite le disposizioni anti spam, che peraltro non hanno valore retroattivo, e non hanno in alcun modo afflitto chi ha spammato nelle 24 ore immediatamente successive alla pubblicazione.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X