annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta rimozione moderatore sezione GENERALE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta rimozione moderatore sezione GENERALE

    c.d.t.

    chiedo che venga rimosso colui che modera la sezione generale di GN perchè ovviamente incapace di assolvere il proprio compito con equità e capacità di giudizio consone al ruolo (e al potere) che ha


    6 anni di post cancellati x una risposta ad una domanda che mi è stata posta

    sono un utente che penso e spero nn venga etichettato come uno spammer (spero)
    vorrei sapere qual è se sono indesiderato da qualcuno nello staff

    perchè x quanto mi ricordo io ho subito queste punizioni

    - risposta a wang -----> 11k post cancellati

    - ho dato del mago oterma a uno che manco ricordo ---> bollino spammer e mese di sospensione dal forum mercato di uod (o sospensione,nn ricordo)

    - ho espresso la mia opinione nel famoso 3D delle passere insaguinate (quello delle "opere d arte") ---> bollino spammer

    forse ho subito altre punizioni ma sinceramente nn me le ricordo...anzi se volete postarle cosi come era stato fatto x ichi mi farebbe piacere quali sono queste tremende colpe che ho commesso in questi anni


    a parte questa digressione ripeto che a mio avviso uno che nn riesce a giudicare con equità la differenza tra una risposta veloce ad un argomento posto da un altro utente (considerato valido visto che il post in questione nn è stato cancellato) e dello spam nn dovrebbe fare il moderatore

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    guarda il lato positivo, con questa menata del cancellare i post non ci sono piu bollini
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da thedeerhunter Visualizza il messaggio
      guarda il lato positivo, con questa menata del cancellare i post non ci sono piu bollini
      eh gia...sostituiamo la multa x eccesso di velocità con l ergastolo



      cmq la questione nn sono le pene...è la moderazione che a mio avviso in questo caso è stata fatta con superficialità e senza comprendere la reale intenzione del mio post quindi è un mio diritto lamentarmi x l operato svolto

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Il fatto è che dici in questo caso solo perché in questo caso è toccato a te. Quando i cattivoni si lamentavano a nome di tutti però erano gli idioti rompipalle eh?

        Commenta


        • #5
          perchè le pene invece?

          siamo seri, è l'ennesimo thread aperto su questo argomento, e non ho visto UNO straccio di risposta, nemmeno le motivazioni della chiusura del thread, non che mi freghi qualcosa dei post siamo chiari, semplicemente non riesco a capire come delle persone, che gestiscono un forum, possano evitare cosi spudoratamente il confronto con le persone a cui offrono il servizio, non basta stickare un "da oggi è cosi arrangiatevi" perchè è da immaturi.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
            Il fatto è che dici in questo caso solo perché in questo caso è toccato a te. Quando i cattivoni si lamentavano a nome di tutti però erano gli idioti rompipalle eh?
            quando vedevo utenti che riempivano il forum generale con 50 3d senza senza e occupavano tutta la prima pagina dicevo che erano idioti rompipalle

            cosi come quando hanno creato la black list ho detto che era una cavolata e che i ban nn servivano a niente

            quindi questa tua uscita è completamente fuori luogo e questo discuterne qui porterà solo alla chiusura del 3D senza che mi venga data una risposta (e di conseguenza la riapertura dello stesso)

            aspetto risposta da chi di dovere e mi fermo qui

            + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              quando vedevo utenti che riempivano il forum generale con 50 3d senza senza e occupavano tutta la prima pagina dicevo che erano idioti rompipalle

              cosi come quando hanno creato la black list ho detto che era una cavolata e che i ban nn servivano a niente

              quindi questa tua uscita è completamente fuori luogo e questo discuterne qui porterà solo alla chiusura del 3D senza che mi venga data una risposta (e di conseguenza la riapertura dello stesso)

              aspetto risposta da chi di dovere e mi fermo qui
              quoto. I post di alcuni utenti erano insensati, e sapevano molto di presa per i fondelli. Quindi se magari si è arrivati a questo, la colpa èun pò di TUTTI. Ciò non toglie che è davvero scarso l'appoggio che lo staff da a noi utenti di recente. Niente risposte, 3d chiusi senza motivi apparenti e, spesso, senza neanche un post con scritto: chiudo. Inoltre questa cosa del counter post azzerato è davvero difficile da mandar giù, specialmente per chi è da sempre attivo su un forum e non malsano allo stesso (o almeno nel caso di xvaso, credo. Poi va bè, è milanista ).
              Detto questo, se magari evitiamo tutti di scrivere stupidate magari il 3d non verrà chiuso e si potrà avere un dialogo.

              Commenta


              • #8
                Sinceramente Xvaso, mi è sempre sembrato un ottimo utente..

                Non è lui da "punire" bensì tutti quelli che trollano con gusto (forum sport è diventato un qualcosa di illeggibile) e che hanno mille account.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                Commenta


                • #9
                  Ritengo che ci sia qualcosa di veramente sbagliato anche nella moderazione di questa sezione: mi avete chiuso l'altro thread senza non solo aver risposto alle mie critiche, ma senza neanche motivarne la chiusura.

                  Che lo staff ne prenda atto e, per cortesia, risponda con motivazioni alle critiche esposte da me e xvaso.
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

                  Commenta


                  • #10
                    mi ci metto pure io in coda, ma conoscendo chi gestisce i forum e i loro moderatori scelti, siam nella merda sia a livello di tempistiche sia a livello di risposte sensate.
                    oltre a non averlo scritto, scommetto pure che non ne avevano parlato in area staff

                    Commenta


                    • #11
                      Ma poi scusate, chi volete far rimuovere se sia Fabrizio che Cosmo non ci passano da tre secoli su gn?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                        Ma poi scusate, chi volete far rimuovere se sia Fabrizio che Cosmo non ci passano da tre secoli su gn?
                        beh qualcuno ha valutato e segnalato x la sanzione,probabilmente nn ci sono stati controlli sull accaduto x eccessiva fiducia di chi segnalava e si è arrivati a considerare spam quello che spam nn era

                        bastava leggere il 3d x capirlo...l ho aperto io,ho risposto in seguito articolando e poi in maniera piu sbrigativa...nn sono mica sceso dalla luna x scrivere una cazzata e poi tornarmene nello spazio


                        se poi vuoi intendere che nn ci sia stata nessuna segnalazione ma è passata gwineth e di sua iniziativa ha preso quella decisione ti dico che ci puo anche stare ma nn vedo dove sia il problema anche se fosse cosi come dici tu

                        si ammette l errore da parte dello staff e finisce li

                        + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                        Commenta


                        • #13
                          ma secondo me il terremotato c'è ma non posta...
                          o posta sul suo personalissimo forum di poesie per ritardati

                          Commenta


                          • #14
                            Per come la vedo io è successo questo: guinet ha loggato, ha visto il thread di ichi sul fallimento dell'evento premium e le sono girate le palle come succede sempre, e si è sfogata su tutti quelli che hanno simil spammato poco poco su generale. E poi, per avvalorare le proprie decisioni, all'unisono sia chiaro ;=), ha stickato il post sulla modifica del regolamento, peraltro senza avvisare nessuno, perché dovete controllare voi prima di fare cazzate, eccetera eccetera.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio

                              - ho espresso la mia opinione nel famoso 3D delle passere insaguinate (quello delle "opere d arte") ---> bollino spammer
                              quel thread rimarrà per sempre nei nostri cuori

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X